lunedì 13 giugno 2016

Xuping Jewelry

Ciaoo a tutte!!

Il fascino intrigante e seduttivo della bigiotteria non passa inosservato da noi donne. 

Oggi vi parlo della Xuping Jewelry una marca famosa in monili d'imitazione e la combinazione con lo sviluppo, la produzione, il commercio all'ingrosso e lo shopping online, dove possiamo acquistare gioielli in materiali pregiati o di bigiotteria. 



Orecchini, collane, bracciali, cavigliere, ciondoli ed altri gioielli ad ottimi prezzi. Producono di tutto, dagli articoli più economici in metalli comuni fino a quelli di lusso realizzati magari con metalli preziosi e vere pietre. Ci sono bijoux per tutti i gusti e tasche. 


Guardate che belle confezioni! Tutto molto curato e bello. 




Questi orecchini pendenti sono molto carini. Si sente che il materiale è non è scarso, non mi hanno dato fastidio. Sono molto leggeri, questo è molto importante per me.. non potrei mai indossare degli orecchini pesanti. 



Adoro gli orecchini a cerchio! Come luccicano! Sono placcati in platino, cosa che li rende antiallergici. Sono leggeri e facili da indossare. Molto eleganti! 



Gli orecchini a lobo sono molto versatili, anche perché cerco di scegliere sempre dei colori che vanno bene con tutto. Fatti bene, anche se indossati per lungo periodo di tempo non mi hanno dato nessun fastidio. Sono disponibili anche nei colori verde e rosso. 



La collana ha il ciondolo di zirconi, è molto delicata e allo stesso tempo molto raffinata. La chiusura è regolabile e con moschettone. La trovo stupenda! 

Sulla vetrina Amazon di Xuping Jewelry c'è davvero di tutto, dalle creazioni più classiche fino a quelle inusuali e particolarmente creative o fantasiose. Offre un catalogo di gioielli semplicemente enorme. I prezzi sono variabili, alcuni convenienti, altri un po' meno. Da segnalare la spedizione gratuita per qualunque articolo in catalogo. Vengono inviati con raccomandata internazionale tracciabile. Si tratta di uno shop considerato solitamente serio ed affidabile. 


Cosa aspettate a farvi un regalo?? 

Alla prossima!! 

7 commenti:

  1. Sono una grande appassionata di orecchini,quelli orecchini a cerchio dal vivo credo che sono ancora più belli.Ti sta molto bene con questi gioielli! Mi piace tutto da questa azienda ,darò uno sguardo anche io .Bella recensione come sempre !!!!

    RispondiElimina
  2. io adoro gli orecchini più di tutto e ne ho tantissimi ma continuo a comprarne perchè mi piace cambiare spesso ma sempre con cose preziose e raffinate. Questi orecchini li trovo davvero fantastici, darò uno sguardo,grazie

    RispondiElimina
  3. mi piacciono molto questi orecchini, sai? oltre alla collana che trovo fantastica :) e ti stanno veramente bene!

    RispondiElimina
  4. mi piacciono tutti, sono così brillanti! ti sta tanto bene la collana

    RispondiElimina
  5. Bellissimi bijoux complimenti mi sono unita al tuo blog. Ciao

    RispondiElimina