martedì 14 giugno 2016

Lampadine Dailyart: the fairy lights

Ciao a tutti!!

Decorare con stile la propria casa spesso non basta: ciò che davvero è in grado rendere piacevole l’abitare, è l’atmosfera che siamo in grado di produrre. Basta un raggio di luce per trasformare una stanza impersonale, in un ambiente accogliente e suggestivo. Le lucine sono un valido strumento per raggiungere lo scopo. 


Oggi vi parlo delle lucine Dailyart. 

La loro luce soffusa, infatti, ben si presta a creare atmosfere intime e delicate, ideali per guardare la televisione, lavorare al computer o chiacchierare con gli amici, e soprattutto sono una soluzione a costo davvero ridotto per portare un tocco di originalità e di personalizzazione ai nostri ambienti.


Arriva in una scatola tenerissima, pronta per essere regalata. 

 
Una romantica striscia con ben 20 barattolini. Gioiosa, crea subito un'atmosfera magica! Orna, con romantica poesia, arredi dalle linee semplici ed essenziali donando allo spazio calore e magia. Tutti i barattolini sono avvolti nel polistirolo. 



Una striscia di lucine a LED con ben 40 palline di rattan delicatamente fatte a mano. Perfette per essere appese sulla cornice di uno specchio o, addirittura, pensarle come le stesse cornice. Un modo semplice e davvero poco costoso per reinventare un arredo e per impreziosirlo con un investimento davvero minimo. 



Bellissime e insolite in casa, queste luci sono semplicemente perfette all'esterno per decorare giardini, balconi e terrazze, per apportare atmosfera, per creare scenografie festanti o, più semplicemente, per dare facilmente (e rapidamente) luce a spazi altrimenti al buio.

Entrambi le strisce funzionano a batterie (richiedono 3 batterie AA- non incluse). 

 
Questo appesantisce un po' i costi, visto che le batterie non durano tanto tempo. 

Hanno 8 modalità di funzionamento: 


Le lucine a LED a striscia sono un'idea molto simpatica per giocare con la luce creando nuove impressioni. Un tocco di fantasia per trasformare la casa con un sorriso originale.

Alla prossima!! 

3 commenti: