lunedì 20 giugno 2016

Welcome to Hamswan

Ciao a tutti!! Bentrovati!! 

Quando ci serve una sveglia nuova... o un selfie stick per l'estate o ancora una custodia impermeabile per iPhone... 

Vi presento i prodotti ricevuti dall'azienda Hamswan. Li troverete sulla vetrina Hamswan su Amazon. 

L'orologio/sveglia da tavolo 



Fatto in una plastica discreta è molto facile da impostare l'ora e data. E' molto leggero e il suo design a piramide è molto carino e particolare. I colori si cambiano automaticamente. Si illumina per qualche minuto, e poi si spegne da solo.

Sul display troveremo giorno/mese/ano (in inglese), la temperatura e ovviamente l'ora. Come vedete non sono stata in grado di cambiare la temperatura da Fahrenheit a Celsius.

Alimentato da 3 batterie AAA (non incluse).


Custodia Protettiva Impermeabile per iPhone 6/6S



Siamo ormai nella stagione estiva (sarà vero??) e se non potete fare a meno del vostro iPhone nemmeno in spiaggia, allora dovete premunirvi con una custodia resistente all’acqua come questa custodia della Hamswan. 

Si tratta di un prodotto molto interessante e particolare, visto che è una custodia che avvolge totalmente tutto il cellulare, come se fosse un vestito impermeabile. 


100% di protezione anti-acqua, anti-sporcizia, anti-shock, anti-ghiaccio e anti-graffio. 

Per istallare la custodia bisogna aprirla con il mini cacciavite (incluso nel pacchetto) in basso e poi inserire l’iPhone all'interno. Assicurarsi che non c'è nessuna sporcizia o impurità nella scanalatura. Chiudere bene. 


***Prima di istallare la custodia, dovete registrare le impronte digitali in base alle istruzioni per l'uso del cellulare. 
Una volta inserito il dispositivo, provate che tutti i tasti hardware siano accessibili, altrimenti ripetete l’operazione. Manuale dell'utente anche in lingua italiana. 


Selfie Stick 


A chi non piace un selfie stick?? Questo è un bastone che si allunga fino a 79.7 cm. La mano si tiene bene grazie alla presa gommata e lo snodo è abbastanza solido. È solo un po’ duro da richiudere. Questo bastone non ha un tasto di scatto, cosa che gli toglie la praticità. 

Sulla base del bastone c’è un foro per avvitarlo ad altri tipi di supporti, come ad esempio un cavalletto. Supporta anche le actioncam. Permette una rotazione di 90 gradi del supporto per telefono/fotocamera. 

Vi piacciono? 

Alla prossima!! 


5 commenti:

  1. Io voglio quel selfie Stick! Adoro i selfie e ancora non ho avuto modo di comprarlo :)

    RispondiElimina
  2. il mio prodotto preferito è la sveglia :D dai si illumina! peccato non ci sia il tasto per scattare le foto sul selfie stick!

    RispondiElimina
  3. Ottima questa sveglia per i miei "uomini" di casa ,sempre li piace dormire tantissimo .Ha anche un bel disegno,penso di acquistare anche io uno per loro.

    RispondiElimina
  4. la sveglia mi piace tantissimo!

    RispondiElimina