venerdì 24 giugno 2016

Occhiali da Sole per lo Sport AikeSweet

Ciao a tutti!! 

Il ciclismo è fatica, dedizione, sacrificio e passione. Ogni atleta si trova costantemente in sfida con se stesso, contro la tensione, i cali fisici, le condizioni atmosferiche e i propri limiti. Il ciclista ama la fatica del percorso, per la soddisfazione dell’arrivo. 



AikeSweet ha creato una linea di Occhiali da Ciclismo su strada che permette ai professionisti o anche ai semplici appassionati di concentrarsi solamente sulla prestazione e sulle innumerevoli emozioni che la bicicletta ci regala.


Gli occhiali da sole per ciclismo hanno le lenti di policarbonato, ad alta chiarezza ottica (privo di distorsioni, visione chiara) e sono fino a 10 volte più resistenti agli urti rispetto alle lenti in plastica o vetro, che li rende una scelta eccellente ed economica per le attività sportive all'aria aperta.


Le lenti garantiscono il 100% di protezione dai raggi UV, e per questa caratteristica possono quindi essere utilizzate nella pratica di ogni sport, ma anche nel tempo libero in quanto riducono l’affaticamento della vista.

La struttura aereodinamica delle lenti degli occhiali da ciclismo e Mountain bike è studiata per proteggere al meglio dall'aria i vostri occhi, ma allo stesso tempo garantire la migliore areazione per permettere all'atleta di praticare la propria attività preferita con quella costante piacevole sensazione di rilassatezza per i propri occhi.



La montatura è fatta in un materiale molto resistente, con le aste antiscivolo, ideale per la pratica di sport all'aria aperta, dove gli occhiali devono per forza essere "ancorati" al viso. 
Il pacchetto include anche una custodia, un sacchetto protettivo e un panno in microfibra per pulire le lenti. 

Prezzo davvero conveniente! Visitate la vetrina di AikeSweet su Amazon. 


Alla prossima!! 

7 commenti:

  1. Mi piacciono, io di solito oltre che per andare in bici indosso gli occhiali anche per correre :)
    Questi mi sembrano molto robusti e ben fatti :)

    RispondiElimina
  2. Ottimi questi occhiali non solo per lo sport ma anche per tutti i giorni.

    RispondiElimina
  3. Sono davvero bellissimi e molto utili, darò un'occhiata, grazie

    RispondiElimina
  4. Sono davvero bellissimi e molto utili, darò un'occhiata, grazie

    RispondiElimina
  5. Bel colore e bel design, sicuramente un accessorio che non può mancare a chi ama andare in bici.

    RispondiElimina