giovedì 30 giugno 2016

Termometro digitale 2 in 1 Etekcity

Buongiorno a tutti!!

Lo sviluppo tecnologico ha investito anche nel settore dei termometri mandando in pensione i modelli a mercurio, addirittura pericolosi in caso di rotture, per sostituirli con quelli digitali. 

Rispetto ai termometri a mercurio, quelli digitali garantiscono una serie di vantaggi dei quali ci rendiamo conto già dal primo utilizzo. Per cominciare le misurazioni sono molto più rapidi e già dopo meno di un minuto un segnale sonoro ci avvisa dell’avvenuta rilevazione. Grazie al display, la lettura della temperatura è estremamente semplice e non soggetta a difficoltà di interpretazione.

Oggi vi presento il Termometro Digitale a Due Modalità della Etekcity


Per misurare la febbre ai bambini spesso un termometro digitale ad infrarossi si rivela la scelta migliore. È complicato, infatti, convincere o costringere un bambino a tenere il termometro ascellare o rettale abbastanza a lungo da ottenere una misurazione precisa.  

Questo è un dispositivo a due modalità: termometro auricolare e frontale per bambini e adulti. E' un modello ad infrarossi, estremamente efficace e preciso e ha l’ulteriore vantaggio della semplicità, visto che è sufficiente poggiarlo sulla fronte o orecchio, è particolarmente gradito (in particolare modo ai bambini) perché poco invasivo.


Il tasto F1 esegue la misurazione della temperatura sulla fronte. Svolge egregiamente il suo compito, portando a termine la rilevazione in pochissimo tempo semplicemente appoggiandolo sulla fronte del bimbo. 


E' maneggevole e comodo da usare. 


Il tasto F2 esegue la misurazione della temperatura nell'orecchio. Riesce a rilevare la temperatura del timpano, si fa apprezzare per l’eccezionale rapidità visto che è in grado di fornire la rilevazione in un paio di secondi ma, di contro, tende ad essere piuttosto impreciso se non utilizzato correttamente.

Mentre il sensore è dentro all'orecchio, il termometro fa un suono ed il risultato apparirà sul display. NON usare il termometro in un orecchio bagnato dopo aver nuotato o dopo fatto il bagno, potrebbe danneggiare il canale uditivo. 

La memoria interna indica i 20 risultati recenti dei test e per visualizzarli, basta premere il pulsante F2 per 6-8 secondi fino a quando apparisce un "M" sul display. 

Alimentato da due batterie AAA 1.5V, sostituibili. 
Manuale dell'utente anche in lingua italiana. 


Ha un sacchetto protettivo, molto utile per tenere il termometro sempre pulito e anche per il trasporto. 



Se avete bisogno di acquistare un nuovo termometro e volete che sia utile per tutta la famiglia, provate a prendere in considerazione le caratteristiche del Termometro Digitale 2 in 1 Etekcity. 

Alla prossima!! 

4 commenti:

  1. Per i bambini sono utilissimi questi qua :) almeno fai subito a misurare la temperatura :)

    RispondiElimina
  2. Chi ha bimbi sa che il termometro in casa è indispensabile e questo mi sembra decisamente ottimo come termometro ;)
    Un abbraccio,
    Angi

    www.mammatoday.com

    RispondiElimina
  3. Con i bimbi in casa che odiano stare fermi ad aspettare che il termometro classico riveli la temperatura,questo è proprio l'ideale

    RispondiElimina