mercoledì 1 giugno 2016

Organizer per Valigia by Bingonia: mai più stress da bagagli!

Ciao a tutti!!

La bella stagione sta arrivando e ci prepariamo per le vacanze estive!! Approntiamo le valigie e si parte!!


E per fare andare tutto (ma tutto) quello che vogliamo portare in vacanza... ci vuole una MEGA valigia o anche due... 

La soluzione per chi vuole evitare lo stress da partenza e riuscire a fare un bagaglio in modo ordinato è a portata di mano sono gli organizer per valigia Bingonia, come questo set, utile e moderno che permette di sfruttare bene tutti gli spazi a disposizione e trovare al primo colpo l’accessorio che si cerca senza dover gettare tutto all'aria.



Questo set aiuta infatti a riporre in modo ordinato e con metodo il vestiario, dal più grande per giacche e pantaloni, alla misura media per t-shirts e scarpe, fino ai cosmetici e accessori che trovano posto nel più piccolo del set. 

Si chiude con facilità, abiti e accessori sono riparati dalla polvere e non rischiano più di arrivare sgualciti a fine viaggio. Le cerniere ed il materiale sono abbastanza resistenti.



Il set organizer Bingonia è composto da 3 contenitori di diverse misure e un pratico sacchetto per le scarpe. Disponibile nei colori: nero, rosa, verde, blu, grigio e rosso. 

Mai più stress da bagagli!! 

Alla prossima!! 

8 commenti:

  1. Ecco, quello che mi servirebbe per fare la valigia 😂 Dato che parto fra poco, molto utile per mettere tutto dentro in modo ordinato :)

    RispondiElimina
  2. ce li ho anch'io, da quando li ho scoperti, ho risolto tantissimi problemi quando vado in vacanza. Comodi da poter gestire, la valigia ordinatissima, tutte le mie cose a portata di mano. Utilissimi e belli nel design

    RispondiElimina
  3. - Organizer per Valigia by Bingonia: mai più stress da bagagli! ... setvaligie.blogspot.com

    RispondiElimina
  4. Sono sul tuo blog, ha già un seguace di più
    Passare e seguire il mio blog in cui si dice (partecipazione su questo sito) clicca qui: Spero che la vostra visita http://mibonitolugar.blogspot.com.es/, un saluto

    RispondiElimina
  5. Sono davvero molto belli e ben fatti questi Organizer per valigia Bingonia.Utilissimi!!!

    RispondiElimina
  6. Essendo studentessa fuori sede preparo spesso la valigia, questi organizer mi sarebbero davvero utili!

    RispondiElimina
  7. - Organizer per Valigia by Bingonia: mai più stress da bagagli! Ciao a tutti!! La bella stagione sta arrivando e ci prepariamo per le vacanze estive ... bvaligia.blogspot.it

    RispondiElimina