lunedì 13 giugno 2016

Ombrello Automatico da Viaggio K-POP

Piove, piove, piove:
i nuvoloni neri
vanno in ronda per il ciel
come carabinieri,
e il sol, quasi bandito,
spinto da loro in traccia,
mostra di tanto in tanto
la sua spaurita faccia!



Bentrovati amici!!

Oggi iniziamo con questa suggestiva filastrocca... chissà perché... non solo perché piove incessantemente e anche stranamente, ma perché vorrei presentarvi un'accessorio utilissimo in queste ultime settimane: un classico ombrello nero K-POP automatico che può essere portato anche in viaggio. 




E' un'ombrello dal design super ampio. Ha un'apertura automatica molto comoda che non ci fa perdere tempo sotto la pioggia: è premere il pulsante et voilà



L'ombrello da viaggio offre le dimensioni (94 cm) perfette per la copertura completa anche di due persone da pioggia e vento. 


E' molto leggero e compatto, chiuso ha 29 cm di lunghezza, quello che ci permette di averlo sempre in borsa. 

Si vede che è fatto bene, con dei materiali resistenti. L'intelaiatura in acciaio garantisce un'ottima resistenza alle sollecitazioni. L'impugnatura è in gommina, di forma ergonomica, per una presa comoda, non scivolosa e confortevole. L'ho usato parecchie volte e mi sono trovata bene. 

Quando il meteo promette pioggia, non farvi trovare sprovvisti!! 

Alla prossima!! 

5 commenti:

  1. mi pare un articolo costruito con maestrìa,resistente anche alle raffiche di vento. Cosa che mi piace negli ombrelli èproprio la struttura resistente, alle raffiche di vento forte è odioso vedere l'ombrello che si piega e mi fa bagnare come se non lo avessi. Darò uno sguardo al sito e farò il mio acquisto, grazie del consiglio

    RispondiElimina
  2. Bellissimo ombrello da portare sempre con noi, in caso di brutto tempo....

    RispondiElimina
  3. Con questo tempo trovo che questo Ombrello Automatico K-POP , sia utilissimo da portare sempre con noi , occupa poco spazio e nonostante non sia ingombrante e' bello capiente , si vede che il materiale e' di ottima qualita' . Vado subito sul sito !!!

    RispondiElimina
  4. e come ha piovuto in questi ultimi giorni! ne avevo bisogno di un ombrello resistente come questo.

    RispondiElimina