sabato 4 giugno 2016

Occhiali 3D Realtà Virtuale per Smatphone Laserbeak

Bentrovati amici!! 

Oggi grazie ai moderni cellulari, possiamo sfruttare un intrattenimento totale, gli occhiali per la realtà virtuale 3D  Laserbeak possono offrire un’esperienza molto più divertente.




Non siamo ormai più nell'epoca in cui per vedere un film 3D si poteva solamente andare al cinema. E’ finita l’era della TV a tubo catodico, delle TV LCD e anche di quelle al plasma. Ed è finita anche l’era in cui i PC, i notebook, gli smartphone e perfino i tablet sembrano la cosa più innovativa del mondo. Adesso siamo nell'era della realtà virtuale.

Per chi non lo sapesse, questi occhiali ci offrono di un nuovo modo per vedere video, immagini e film.

Funzionano semplicemente inserendo uno smartphone Android, Windows 10 Mobile oppure un iPhone al loro interno. 



E' un dispositivo che garantisce una esperienza più profonda che si possa avere guardando uno schermo, grazie ad un sofisticato sistema di lenti riusciamo ad avere il display a pochissima distanza dagli occhi.



Supporta i display dalle diagonali di 4,7 pollici fino ad un massimo di 6 pollici, di larghezza inferiore a 82 millimetri del telefono, di lunghezza inferiore a 154 millimetri. Il design è molto compatto, leggero e sottile, e questo non lo fa pesare per nulla sulla testa. La morbida spugna rivestita in similpelle ci offre una grande ergonomia. Le fasce sono molto larghe, resistenti e comode per la testa: contribuiscono a non far pesare il dispositivo. 



Ottimo da usare anche in viaggio perché compatto, non occorre installare alcun software ed è subito pronto all'uso, ottimo prezzo.

Prodotto consigliatissimo!!

Alla prossima!! 


6 commenti:

  1. mi piace moltissimo, questo occhiale!

    RispondiElimina
  2. Prodotto nuovo per me.. non pensavo esistesse una cosa del genere!

    RispondiElimina
  3. Si, è davvero una cosa sfiziosa per vedere i film in un modo completamente diverso

    RispondiElimina
  4. Da provare!La cosa mi incuriosisce molto

    RispondiElimina
  5. Sarà un'esperienza fantastica!

    RispondiElimina