lunedì 6 giugno 2016

Candy Japan: un'overdose mensile di dolcetti giapponesi!!

Buongiorno a tutti!!

Bentrovati nel mio piccolo angolo :) 

Eccomi qui per parlarvi di un discorso golosone!! Ahhhh, io adoro i discorsi zuccherati e golosoni. 

Candy Japan è un abbonamento dove le box arrivano due volte al mese. Quello che li rendono diversi dagli altri abbonamenti di box giapponesi è che spediscono direttamente dal Giappone, e che cercano di includere solo gli snack che sono difficili da trovare al di fuori del Giappone. Come una dipendente dai dolcetti giapponesi ... così naturalmente, ho amato questa box. 



Per ordinala è facilissimo, vi basta andare sul Candy Japan, inscriversi sul sito (mettere la vostra mail nel posto indicato), ordinare ed aspettare. Aspettare si... perché le Candy Japan Box arrivano in circa 30 giorni, anche di più.  






Ecco i dolcetti trovati dentro alla mia Candy Japan box...



Look Gaufrette ... sono dei biscotti al cioccolato fondente stile Gaufrette, cioè dei piccoli waffer. Identici a quelli della Loacker. 



Meiji Cubie... sono dei cubetti di puro cioccolato fondente. Un po' duri, ma sono buoni. 



Lo Smartphone... sono delle caramelle dure con dei gusti indefinibili... sinceramente non saprei dire... sono fatte di puro zucchero (tutti i colori). Luigi le ha mangiate in meno di 10 secondi (ahahahahaha). Subito a lavare i dentini!!! 



Alfort mini chocolate.. è un biscottino al cioccolato avvolto in una specie di crema alla Matcha, il tè verde giapponese. Diciamo che questo dolce mi ha convinta. Ha un sapore molto delicato ed insolito. Particolarissimo!! 

Candy Japan è una divertente alternativa agli altri abbonamenti di cibo giapponese. Mi piace che spediscono in tutto il mondo, e ci inviano due box al mese. A chi piace un'overdose mensile di dolcetti giapponesi... diciamo che è l'abbonamento ideale!! 

Alla prossima!!







6 commenti:

  1. adoro queste delizie e poi ogni volta ce ne sono di nuove! le voglio provare tutte ahahaahahah sono golosa cosa posso farci?!

    RispondiElimina
  2. Mai provati prima o poi le proverò sembrano buoni

    RispondiElimina
  3. Anche io ordino da un sito giapponese x gli snack... Sono buonissimi!

    RispondiElimina
  4. sono davvero pucciose queste box, una volta provate è difficile rinunciarvi!

    RispondiElimina
  5. Curiosissima dello smartphone e del gusto che hanno visto che è indefinibile ma sicuramente buono visto che Luigi non ha nemmeno visto le caramelle :) Trovo che sia un'ottima idea far conoscere i loro prodotti all'esterno del Giappone e queste box sono l'ideale

    RispondiElimina
  6. Vorrei provare la cioccolata al tè verde, particolarissima!!

    RispondiElimina