giovedì 12 novembre 2015

Power mini caricatore esterno portatile 3000 mAh per cellulari Intocircuit®

Ciao amici! 

A noi sempre capita di uscire e trovarci subito con il cellulare senza batteria, questo perché abbiamo un "tecnobimbo" che adora giocare e guardare i suoi cartoni animati dal cellulare, cosi vai tranquillo in macchina e ci fa ragionare in santa pace. Ovviamente... subito finisce la batteria e lui si fa sentire: Mammaaaaaaaa! E' finita la batteria.



Allora per estinguere questo piccolo problema vi presento un "accessorio" che non ci può mancare in borsa: Power mini caricatore esterno portatile per cellulari, che ho potuto utilizzare grazie a IClever, con cui sto collaborando. 



IClever è un'azienda internazionale presente specialmente su Amazon per la vendita di prodotti di elettronica e accessori per dispositivi mobili. 

Nell'era degli smartphone e tablet, un carica batterie esterno portatile è un'articolo indispensabile. E' uno dei migliori acquisti che potete fare. 

Il power mini caricatore esterno portatile Intocircuit® è ultra compatto, moderno e si intasca facilmente. E' compatibile con quasi tutti gli smartphones.



Completo di cavo usb e anche un simpatico sacchettino da viaggio. 



E' dotato di due entrate: una per ricaricare il power mini (usb) e una per la ricarica del cellulare (micro usb).



La entrata usb 5V OUT serve per introdurre il cavo e caricare il cellulare mentre il lato micro usb del cavo, si attacca allo smatphone.  





La entrata 5V IN serve per introdurre il lato micro usb del cavo, mentre il lato con la entrata usb si attacca al pc per ricaricare il power mini. 





Per sapere se il power mini caricatore esterno si è completamente caricato, basta guardare le lucine led blu che possiede sopra. Se le 3 lucine sono accese significa che è completamente carico. Ci vorranno almeno 2 ore per ricaricarlo collegato al pc. 




Come vedete in foto, il power mini è scarico, ha soltanto una lucina accesa. 

Premendo il bottone on/off con decisione vedete che si accende una specie di torcia, una luce flash per l'uso in ambienti bui. 



 Ha una capacità di circa 3000 mAh, abbastanza per ricaricare un cellulare semplice come il mio ben due volte.

Sono molto soddisfatta di questo prodotto, è davvero utile... anzi, necessario. 

Il rapporto prezzo/qualità è ottimo e vi super consiglio!! 

Alla prossima!! 

7 commenti:

  1. 300o mah ottimo prodotto! vado a dare occhiata al sito =) grazie

    RispondiElimina
  2. ormai non si può uscire senza un caricabatteria, i nostri dispositivi si scaricherebbero e rischieremmo di restare fuori dal mondo. Questo caricabatteria mi sembra davvero ottimo e con una grande potenza. Grazie del consiglio, guarderò sul sito

    RispondiElimina
  3. ottimo prodotto e anche molto comodo che potrai portare a borsetta ,ottima recensione complimenti tesoro bravissima

    RispondiElimina
  4. bellissimo questo prodotto, è proprio ciò che fa al caso mio, ho sempre il cell scarico a causa delle continue chiamate e con questo prodotto potrei caricarlo ovunque...grazie per la segnalazione

    RispondiElimina
  5. Il caricabatterie portatile é comodissimo! Soprattutto per chi viaggia spesso, é un accessorio immancabile!

    RispondiElimina
  6. ecco, questo proprio mi serve! ho un sacco di caricatori per casa ed auto, ma uno portatile ancora no, e visto che sto sempre in giro...

    RispondiElimina
  7. Ecco mi servirebbe proprio,spesso capita di essere in giro e il telefono si spegne quindi penso che sia davvero importante,poi è davvero carinissimo e in borsetta non da fastidio.

    RispondiElimina