giovedì 19 novembre 2015

Manine da fata con Enailstore

Buongiorno girls!!

Siete d'accordo quando dico che le nostre manine sono il nostro biglietto da visita?


Sembra che la prima cosa che guardo nelle persone, sono le mani... Se sono pulite, se le unghie sono curate..
Ma spesso non abbiamo il tempo materiale per dedicare un po di tempo alla manicure. Almeno a me è cosi. E poi, lo smalto subito va via, perché devo lavare i piatti, pulire la casa, ecc. 

Nonostante questo fato, a me piacciono da morire le mani curate e belle... e per questo motivo, quando posso, mi dedico a me stessa e faccio un ordine su Enailstore, un bello e vero paradiso dove troviamo tutto quello che ci serve per la cura delle nostre unghiette e non solo!! Ci sono anche gli accessori per fare una depilazione professionale a casa. 



Ammetto che sono un po maldestra con queste cose, ma Enailstore offre degli accessori che facilitano davvero e ce l'ha faccio anch'io!! 

Questa settimana sto provando lo smalto One Step soak off 01, colore rosso ferrari. 

Rosso?? Si, care mie anch'io ogni tanto metto uno rosso sulle unghie! 

Allora, il processo penso che tutte voi lo conoscete...

Condivido con voi solo i prodotti che ho usato e che vi super consiglio.

Il primo: Sciogli cuticole


Fantastico... ammorbidisce le cuticole e rende facilissima la rimozione. 

Il secondo: La ruota mix borchie


Ho sempre sognato in avere questi brillantini sulle mie unghie.. Sono cosi carini e ci sono tanti diversi tipi. Per tutti i gusti. 

Il terzo: Il blister colori perlati


Adoro i colori perlati. Questo si tratta di un kit con dei colori ad acqua per realizzare splendidi lavori di micropittura sulle unghie. Per applicarli ci vuole un po di pratica... non me la sono cavata bene. Ma ce la farò!!! 

Il quarto: Il Fast Dry


Nell'arte di rovinare lo smalto, io sono maestra. Questo è un prodotto che funziona davvero, credetemi. Lo smalto sarà perfettamente asciutto in pochi secondi. 
Una spruzzatina et voilà!! 

Ecco il risultato: 


Anche una maldestra come me ce l'ha fatta grazie ai prodotti Enailstore. 


Ci vediamo al prossimo appuntamento: cura delle manine!! 

7 commenti:

  1. Molto belle complimenti, recensione dettagliata e sempre ben curata, brava!

    RispondiElimina
  2. quanti bei prodotti hai acquistato ! mi piacciono molto il fast dry è stupendo, anche il colore dello smalto e ancora...il blister e... insomma mi piace tutto :D

    RispondiElimina
  3. hai proprio ragione le nostre mani sono il nostro biglietto da visita! ecco perchè io ci tengo a curarle sempre con i prodotti migliori =) bellissimi gli strass che hai usato per la tua nail art! brava!

    RispondiElimina
  4. Anch'io sono maldestra e per questo motivo tengo sempre le unghie corte, ma forse potrei iniziare a provare, complimenti per il risultato!

    RispondiElimina
  5. Io ho sempre la mano sinistra perfettamente "laccata" e la destra a prova di complimenti!!!! Un applauso a noi maldestre!

    RispondiElimina
  6. Sono peggio di te! Ho strema difficoltà a fare le unghie della mano destra. Sei andata benissimo. Il fastdry mi interessa molto.

    RispondiElimina
  7. Wow ma mi piace molto la nail art che hai fatto brava.

    RispondiElimina