lunedì 30 novembre 2015

Dando una mano a Babbo Natale con Fisher-Price

Ciao a tutti...

Regali di Natale... incubo o gioia? Con la pubblicità che ci bombarda, ogni giorno che passa Luigi sceglie un nuovo regalo... Non ha proprio un'idea chiara. 

Non sapete ancora cosa far trovare ai vostri piccini sotto l'albero di Natale? Neanche io sapevo cosa fare... Allora ho dato una mano a Babbo Natale e ho scelto questi bellissimi giocattoli della Fisher-Price.



Ormai credo che tutti voi conoscete la qualità e la varietà dei giocattoli della Fisher-Price. Sono definitivamente i più amati. E' avere sempre la certezza di fare un ottimo acquisto.

Luigi ne va matto per il cartone animato del trenino Thomas, canta sempre la sigla: 

" Veloci vanno e fan ciuf ciuf, ma che allegra ferrovia, sono rossi verdi o blu, ma che bella compagnia..." 

Il trenino Thomas e le sue avventure sono proprio carine! Piacciono anche a me. 

La Fisher-Price è l'unica azienda produttrice della linea di giocattoli Thomas & Friends Take-n-Play.   

Un giocattolo che trovo molto interessante è il Burrone del Drago Take-n-Play Thomas & Friends. 


Indicato per i bambini da età 3 + anni. E' un grande playset che permette ai bambini di vivere fantastiche avventure insieme a Thomas sull'Isola del Drago! Include un vulcano che "erutta", un drago sospeso, luci e suoni! Include Thomas il trenino in metallo. Si chiude facilmente per essere trasportato e riposto in modo pratico.

Montarlo è un gioco da ragazzi.





Ecco un video dove vi faccio vedere come si "gioca"! Anch'io mi sono divertita!! 



Il gioco include un Thomas in metallo. Il ponte si sblocca con la chiave speciale (arancione) Il Vulcano "erutta" con luci e suoni. Un gioco bello e sicuro.

Per accontentare ancora di più i nostri piccoli, possiamo aggiungere al gioco gli amici del Trenino Thomas: Rosie, Diesel, Bash, ecc.








Come vedete nel video, tutti i trenini grazie alle calamite, si possono collegare ad altre locomotive. Sono delle vere miniature dei personaggi del cartone animato. 

Il mio furbetto Luigi ha trovato i trenini...!!! Guardate l'allegria!! 



Un'immagine vale più di 1000 parole. Fisher-Price è sempre in grado di accontentare i nostri bimbi con i suoi giocattoli colorati, sicuri ed interessanti. Giochi che stimolano la creatività e che sviluppano aspetti fisici e psichici. 

Alla prossima!!





10 commenti:

  1. Fisher price è un brand ormai noto a tutti per la sua sicurezza e affidabilità. Questi giochi sono davvero molto belli e siamo anche sicuri che acquistandoli renderemo felici i nostri bambini e in più potremo essere sicuri del prodotto con cui giocheranno.

    RispondiElimina
  2. Che bel video e che bella review!! Mi hai fatto vedere che Fisher Price veramente é un marchio ottimo e che si preoccupa con il benessere dei bambini coi sui affidabili prodotti. Complimenti!! Bacione!

    RispondiElimina
  3. Quando penso ai giocatoli per i miei figli, penso sempre alla Fisher Price. Hanno i prodotti più affidabili in assoluto. Il burrone del drago è una bella idea per questo Natale. Grazie...

    RispondiElimina
  4. bellissima recensione si vede proprio che sono prodotti buoni e non pericolosi belli e brava

    RispondiElimina
  5. Hai detto bene,l'espessione felicissima del tuo bimbo vale piu' di tutto...Ottima scelta!

    RispondiElimina
  6. chi non conosce questo brand ?! bellissimi i giochi del tuo cucciolo :)

    RispondiElimina
  7. Che bello il tuo Luigi!! E quanto è contento! Purtroppo momentaneamente non posso vedere i video ma tornerò per farlo :)

    RispondiElimina
  8. Non c'è niente da dire la Fisher Price è la migliore. Bellissimi giocatoli. E'avere la sicurezza di non sbagliare regalo. Cercherò il burrone del drago, molto interessante.

    RispondiElimina
  9. Bellino!! Si vede che li piacciono i regali della Fisher. Terrò in conto i trenini, sono fatti bene. Sono fisher price!

    RispondiElimina
  10. Come sempre ottima recensione e poi la faccia di super Luigi la dice tutta.

    RispondiElimina