venerdì 15 gennaio 2016

Japan Candy Box

Settimana scorsa mi è arrivata una box più che speciale, la Japan Candy Box, piena di dolcetti e snack giapponesi particolarissimi!!!

Per me che sono una Japan lover e Kawaii lover (si, amo il puccioso mondo Kawaii anche se ho 36 anni... ) è stata una sorpresa per gli occhi e anche per il palato. Adoro tanto la cultura giapponese che mi mancano solo gli intriganti occhietti a mandorle orientali. 




Japan Candy Box è un sito che offre un'abbonamento mensile, e l’abbonamento base costa 19,90$ al mese (circa 18 Euro), con sconti per chi si abbona per 6 o 12 mesi, e ogni box contiene da 8 a 10 tipi diversi di snack, da quelli più famosi a quelli più particolari.



La Japan Candy Box che ho ricevuto è quella di Novembre/2015 (si, ci vuole circa più di un mesetto per arrivare). Volete aprirla insieme a me??





Taiyaki, un wafer a forma di pesce ripieno di una crema con sapore di fagioli rossi, è un popolare cibo in Giappone. Questo Wafer Puku Puku Tai a forma di pesce è uno spuntino insolito fatto da Meito che consiste in un wafer Monaka all'esterno e cioccolato all'interno. Il cioccolato del ripieno è come una mousse soffice e ha un delizioso sapore. Il wafer croccante esterno con l'interno morbido insieme fanno un piacevole e goloso di contrasto in bocca! 


Milky, l'originale e la migliore. Cremose, lattiginose, gommose, e deliziose. Gnam!!

Pucca sono piccoli snacks a forma di fantasmini e ripieni con diversi tipi di creme. Crema di cioccolato, fragola crema - si ottiene l'idea. 




Questo è un kit caramella Fai da Te: Coris Mizuame DIY Syrup Candy. Il kit viene fornito con 3 liquidi aromatizzati di caramelle. Lo sciroppo è conosciuto come mizuame, o letteralmente "caramelle acqua". La cosa è impressionante è che, se si mescolano i tre colori insieme, si ottiene un quarto colore e sapore. Un esperimento scientifico davvero delizioso!



Questo entusiasmante pacchetto di panico Pachi Pachi da Meisan include cola popping caramelle mescolato con compresse ramune frizzanti! Deliziose sensazioni agrodolce in bocca! Le caramelle Ramune acide aggiungono un perfetto equilibrio alle popping caramelle cola dolci che iniziano a fare frizz non appena toccano la lingua! 


Tohato Caramel Corn Snacks: Questo è un po come un snack croccante di mais soffiato con sapore di caramello e arachidi. Per una pausa molto golosa!


Questo simpatico Pino Deka pudding Candy è una caramella alla crema inglese aromatizzata in un guscio duro di caramella al gusto di budino. Sfiziosa come un vero budino, ma solo che in forma diversa!


Puccho Pyramid Caramelle sono caramelle composte da diversi strati che si incontrano mentre si mangia lentamente. Le caramelle blu hanno un rivestimento aromatizzato cola seguito da strato estremamente acida, uno strato dolce aromatizzato soda e al centro un nucleo morbido yogurt aromatizzato. Mangiare queste caramelle è come un'avventura, solo cercate di non mangiarle tutte!!


Moko Moko Mokolet Candy 
 è un mini bagno con il quale è possibile i bere dolci. Decorare il bagno dai colori vivaci con gli adesivi, trasformandoli da water a personaggi kawaii


Aggiungere acqua, quindi versare le polveri in bustina nel serbatoio.




 Il risultato è una dolce bevanda schiumosa che gorgoglia fuori dalla tazza del mini water! Direi che è un modo molto fantasioso ed insolito per assaggiare una bevanda. Si può anche tenere in bagno per un utilizzo futuro come un vaso di cactus per esempio! 

Vi sono piaciuti questi strepitosi e fantasiosi dolcetti giapponesi?? A me tanto!!! 
Allora cosa aspettate?

Abbonatevi adesso e ricevete una scatola piena di dolci giapponesi stravaganti direttamente a casa ogni mese. Ogni scatola contiene 8-10 deliziosi, speciali e divertenti caramelle giapponesi e snack. Provate e iscrivetevi oggi!


Alla prossima!! Una giornata Kawaii a tutte 





17 commenti:

  1. Davvero strepitosa questa box e il piccolo water fucsia è il top

    RispondiElimina
  2. devono essere davvero molto gustosi, mi hai messo tanta curiosità

    RispondiElimina
  3. io mangerei subito i cornetti di mais al caramello e arachidi, mi ispirano molto e mi sa di un mix dolce salato (che ai giapponesi piace tanto) il water è carinissimo anche se fa un po' strano berci dentro! Da super amante del mondo kawaii e degli snack giapponesi alcuni di questi prodotti li avevo già visti.. Comunque complimenti e bellissimo anche il video!!! :D

    RispondiElimina
  4. Mai vista una box del genere, davvero particolare e pucciosissima!!!

    RispondiElimina
  5. Ma è fortissima questa box mi piace tantissimo.

    RispondiElimina
  6. quante cose particolari ci sono wow da provare tutto

    RispondiElimina
  7. troppo carina questa box :) diversa dalle solite. un bacio

    RispondiElimina
  8. Mi piace tantissimo e nello stesso tempo mi incuriosisce la tua Japan Candy Box,Tante cose da gustare dai nuovi sapori per il nostro palato .Da provare al piu' presto !!

    RispondiElimina
  9. adorabile! anche io ne ho ordinata una :D
    ps. sul mio blog c'è un piccolo give

    RispondiElimina
  10. Wow quante cose particolari! Il mini water è troppo forte!

    RispondiElimina
  11. è simpaticissima questa box! quanti prodotti golosi, anche il packing è allegro colorato e la tazza è ... molto spiritosa :D

    RispondiElimina
  12. Noooo il mini water!!!! I giapponesi sono troppo forti ^^
    Devo avere una box come questa!!

    RispondiElimina
  13. il mini water è proprio originalissimo ahahahahahahha

    RispondiElimina
  14. mamma mia quanta originalità spupazzosaaa

    RispondiElimina