lunedì 28 dicembre 2015

Snips: i miei immancabili compagni in cucina!!

Come molte di voi sapranno, in cucina gli accessori non ci bastano mai. Con gli utensili giusti cucinare è più semplice e divertente.




E' da qualche tempo che sono in love con gli utensili per la cucina della Snips .


Prodotti pensati per cucinare, servire, preparare cibi caratterizzati da straordinaria maneggevolezza, ergonomia, funzionalità e resistenza nel tempo. Versatili e realizzati con i migliori materiali, questi oggetti di design rendono la cucina un ambiente confortevole e divertente.

Vi faccio conoscere alcuni dei loro prodotti...



Con questi utilissimi accessori la preparazione della mia torta di compleanno è stata un gioco da ragazzi. 

Un pratica ciotola con un coperchio para-spruzzi con una apertura dove possiamo introdurre le fruste dello sbattitore. Possiede anche un comodissimo shaker. 
Uno shaker graduato con diverse unità di misura per dosare ingredienti solidi e liquidi.



Un pratico contenitore salva freschezza a forma di mela. Ha una speciale chiusura a baionetta, ottimo per essere trasportato con sicurezza. Protegge l'aroma e l'integrità della frutta.



Indispensabile in cucina!! Di solito quando utilizzo l'aglio, ci metto soltanto uno spicchio per insaporire.. ed il resto?? Dove gli metto per non disperdere il suo forte odore dentro al frigo. Niente paura!! Ci pensa Snips. 


Una pratica scatoletta a forma di aglio che lo mantiene fresco ed il frigo/dispensa liberi degli odori sgradevoli. 


Snips ha fatto nascere una serie di oggetti dall'aspetto divertente oltre     che dall'innegabile risvolto pratico. Ormai sono i miei immancabili compagni in cucina!! 


Alla prossima!! 



12 commenti:

  1. Adoro Snips e adoro tutti gli articoli che propone. Alcuni li ho visti solo sul loro catalogo non riuscendoli a trovare da nessun rivenditore della mia zona.Ad esempio il porta mela è uno di quelli..troppo carino e utilissimo

    RispondiElimina
  2. Adoro Snips e adoro tutti gli articoli che propone. Alcuni li ho visti solo sul loro catalogo non riuscendoli a trovare da nessun rivenditore della mia zona.Ad esempio il porta mela è uno di quelli..troppo carino e utilissimo

    RispondiElimina
  3. Troppo carini e utili in cucina, bello il porta mela!
    Io sono innamorata del dosa moka, per me che sono un imbranata l'ho trovato un aiuto grandissimo!

    RispondiElimina
  4. adoro Snips, oltre a un brand che associo ad alta qualità dei prodotti, è un brand che produce tanti utensili davvero allegri e colorati e che ci facilitano ogni giorno il lavoro in cucina e noi casalinghe sappiamo bene cosa significa. Snips ci dà una mano

    RispondiElimina
  5. Mi piacciono gli articoli Snips , utili, pratici e belli da vedere . Finalmente possiamo avere tutto in ordine in modo carino . Trovo fantastico il salva aglio , in effetti dopo che utilizziamo il classico spicchio dove possiamo riporlo senza che il suo odore non inondi il frigo ? Da acquistare al piu' presto !!

    RispondiElimina
  6. Molto convenienti questi articoli, abbiamo bisogno di questi prodotti di qualità nella nostra cucina,ogni giorno.Da consigliare...Bravissima !

    RispondiElimina
  7. Coloratissimi e bellissimi i loro prodotti, anche nella nostra cucina sono diventati indispensabili!

    RispondiElimina
  8. Funzionali, belli e colorati questi utensili snips, mi piacciono! Prenderò sicuramente il salva mela e il salva aglio, mi servono!

    RispondiElimina
  9. Utilissimi i prodotti snips, in particolare mi piace tantissimo la ciotola con il paraschizzi, utilissimo per quando si montano le uova

    RispondiElimina
  10. Utili e bellissimi. Chi non vuole avere la propria cucina allegra e colorata?

    RispondiElimina
  11. Vorrei tutta la gamma di Snips!
    I salva freschezza sono simpaticissimi.

    RispondiElimina
  12. Adoro i prodotti snips,per me il loro catalogo è una droga comprerei davvero tutto

    RispondiElimina