martedì 22 dicembre 2015

Lucine decorative a LED: Groupalia

Prima delle vacanze natalizie vi voglio far conoscere il mio acquisto su Groupalia



Groupalia è un sito di Acquisti di Gruppo on-line che seleziona per noi ogni giorno le migliori offerte disponibili nella nostra città con sconti fino al 90% relative ad attività di svago, viaggi e ristorazione.

Più persone comprano un determinato oggetto e meno lo pagano. Groupalia ci propone ogni giorno delle attività a cui non potremo rinunciare, attività divertenti e svariate nel loro genere, direttamente nelle nostre città e con sconti incredibili, dal 50% al 90% del prezzo originale.

Questa volta ho acquistato 400 lucine decorative a led bianche a soli 19,90€!! Un vero affarone. 



Acquistare su Groupalia è davvero semplice. 
Dovete effettuare una breve registrazione cliccando su “Registrati” dalla home page del sito così da accedere alla schermata di inserimento dei dati personali dove dovete riempire i campi di inserimento predisposti dal sito.

L'iscrizione all'offerta:

Selezionando il tasto “compra” nella scheda prodotto, saremmo condotti ad un modulo in cui dovremo inserire i nostri dati personali e, quindi, possiamo effettuare il pagamento tramite Paypal o carta di credito. Qualche minuto dopo un’email confermerà che questa prima procedura è stata completata. Dovremo anche aspettare il raggiungimento minimo del numero minimo di acquirenti. 

400 luci a led bianche, 6 giochi di luce + luce fissa.



Ideali per decorazioni interne ed esterne di alberi di Natale, siepi, decorazioni verdi in pvc, balconi, vetrine etc. Le lucine di nuova generazione dal fantastico effetto scintillante sono adatte ad ogni ambiente.

Le lucine sono dei led miniaturizzati con punto luce di soli 3 mm di diametro. La luce concentrata crea un effetto luminoso intenso e scintillante, caratteristico delle intramontabili lucine per uso interno, ma con tutti i pregi e i vantaggi della tecnologia led per uso esterno. Crea una vera atmosfera natalizia e le lucine a led non stancano gli occhi. 

Guardate il video per costatare il loro bellissimo effetto luminoso:


Acquistare su Groupalia.it è molto conveniente, perché possiamo usufruire dei seguenti vantaggi:

- Possibilità di scegliere ogni giorno tra tantissime offerte nei negozi presenti nella nostra città con sconti fino al 90%
- Grazie alla promozione “Invita e Vinci” puoi accumulare buoni acquisto da €5 per ogni amico che si iscrive e che effettua almeno una transazione sul portale
- Possibilità di rimborso di eventuali Coupon non utilizzati entro 15 giorni dalla data scadenza.
- Le offerte più convenienti ci arrivano sempre via mail.


Alla prossima!! 

9 commenti:

  1. sono davvero bellissime e a prezzo contenuto, Darò un'occhiata, magari farò qualche buon affare, grazie per i tuoi consigli

    RispondiElimina
  2. Fantastiche le lucine decorative a led che hai acquistato su Groupalia , ha un effetto di luci bellissime spendendo poco . Io non ho mai acquistato su' Groupalia anche se ho visto che si trovano delle offerte veramente convenienti . Mi hai convinto , il mio prossimo acquisto sara' da Groupalia !!!

    RispondiElimina
  3. Adoro le lucine sull'albero di Natale ed ogni anno non mi sembrano mai abbastanza.Tentata ogni volta ad effettuare nuovi acquisti sono frenata dai prezzi piuttosto alti specie quando si tratta di un consistente numero di lucine come per le 400 lucine bianche che hai acquistato su Groupalia dove rimango stupita del prezzo...basso veramente

    RispondiElimina
  4. Davvero conveniente 400 lucine a meno di 20 euro! Anch'io spesso faccio acquisti su Groupalia e mi trovo sempre bene!

    RispondiElimina
  5. Beh, anche se non festeggio il natale, noto dal video che le luci sono molto belle, ora va di moda metterle anche nella propria cameretta, ci farò un pensierino, grazie :*

    RispondiElimina
  6. Bellissime le lucine a led! Mi piacciono anche come decorazione per la cameretta dei bambini!

    RispondiElimina
  7. Non ho mai acquistato su Groupalia, andrò a dare un'occhiata sul sito per vedere se c'è qualcosa che mi può interessare!

    RispondiElimina
  8. Ho già acquistato qualche articolo su Groupalia e sempre ho fatto dei belli affari. Tutte queste lucine a solo 19.90!!

    RispondiElimina
  9. Ottimo prezzo e il prodotto sembra davvero ben fatto.

    RispondiElimina