giovedì 10 dicembre 2015

Crema viso alla rosa Sydella Laboratoire/ Rose face cream by Sydella Laboratoire

Buongiorno a tutti!!

Penso che non ci sia una persona che non ama le rose.. a me piacciono tantissimo. 

La rosa è un fiore stupendo, e questo spiega il perché sia stato immortalato da poesie e leggende. Molto tempo fa, la prima rosa venne fatta crescere da un giardiniere sconosciuto usando una comune rosa canina circa quattromila anni fa. 

Nell'antichità, i dottori usavano l’acqua della rosa per trattare problemi dei nervi, inalazioni di incenso di rosa per trattare pazienti che soffrivano di problemi ai polmoni e davano estratti di petali di rosa a pazienti che soffrivano di problemi di cuore e di reni.

I petali di rosa contengono vitamina C, carotene, vitamine del gruppo B e K che sono essenziali per la emopoiesi. L’elenco delle virtù della rosa è talmente lungo che la rende degna di essere considerata una medicina naturale universale.

La rosa è una piccola essenza di bellezza. 


Pensando alle infinite virtù delle rose Sydella Laboratoire ha creato La Crema viso alla rosa



Una crema nutriente adatta alle pelli normali e secche, formulata con l'olio essenziale di rosa mosqueta, olio di nocciolo di albicocche e olio di jojoba. Un mix delizioso di oli essenziali di geranio rosato, di palma-rosa e legno di ho. 

La sua texture è piacevole e morbida da toccare ed è delicatamente profumata. 



Pelle luminosa, naturalmente idratata e delicatamente profumata.  

La crema è indicata anche per la couperose: una lesione cutanea dove si apprezzano chiazze rossastre conseguenti alla dilatazione dei capillari sanguini. 

La crema alla Rosa della Sydella è certificata VeganOk: garanzia di un prodotto 100% naturale e sicuro. 




Una crema che mi è piaciuta molto, soave e leggera. Niente reazioni allergiche. Vi super consiglio! 


English version..........................................................................................................................

Goodmorning everyone!!

I think there isn't a person who doesn't like roses ... I really like.

The rose is a beautiful flower, and this explains why it was immortalized by poems and legends. Long time ago, the first rose was made to grow by an unknown gardener using a common dog rose about four thousand years ago.

In ancient times, doctors used the water rose to treat nerve problems, inhalation of incense rose to treat patients suffering from lung problems and gave extracts of rose petals in patients suffering from heart problems and kidney.
 
The rose petals contain vitamin C, carotene, vitamins of group B and K which are essential for hemopoiesis. The list of the virtues of the rose is so long that makes it worthy of being considered a natural medicine universal.

The rose is a small essence of beauty.


Thinking about the endless virtues of roses Sydella Laboratoire created The Rose Face Cream .


A nourishing cream indicated for normal and dry skin, formulated with essential oil of musk rose, apricot kernel oil and jojoba oil. A delightful mixture of essential oils of rose geranium, palma-rosa and  sandalwood and I. 

Its texture is soft and pleasant to touch and is delicately scented.



Glowing skin naturally moisturised and delicately scented.

This cream is also suitable for rosacea: a skin lesion with reddish patches resulting from the dilation of capillaries bleeding.

The cream Rose Sydella is certified VeganOk: guarantee of a 100% natural and safe.




A cream that I loved, sweet and light. No allergic reactions. I recommend!! 


10 commenti:

  1. io adoro il profumo alle rose, questa crema oltre al profumo promette di essere anche delicata e proteggere dagli agenti atmosferici lapelle delicata del mio viso, quindi cosa si cerca di più in un solo prodotto? Devo proprio visitare questo sito, grazie

    RispondiElimina
  2. Bellissime foto. Sembra poterla sentire sulla pelle, cosi morbida. Adoro le rose!

    RispondiElimina
  3. Ciao Debby!!!
    Io adoro le rose, le regalo, ne amo il profumo, ma sulle creme non amo particolarmente l'aroma che acquista. La texture di questo prodotto, però è interessante.
    Complimenti per la versione inglese, non dovuta ad un semplice widget che traduce automaticamente, ma ad un tuo ulteriore impegno sulla qualità dei contenuti che pubblichi!!! Bravissima!

    RispondiElimina
  4. Sembra una crema da mangiare!! Morbidissima. Amo ricevere le rose e amo il profumo che emanano.

    RispondiElimina
  5. Sembra davvero un ottimo prodotto,mi piacerebbe molto provarlo,soprattutto per il suo odore.

    RispondiElimina
  6. ottima per me che soffro di rossori! se poi ha una profumazione lieve e delicata, allora è l'ideale per me =)

    RispondiElimina
  7. Amo le rose e anche il loro profumo. Mai provata una crema alle rose. Credo che sia ideale per me

    RispondiElimina
  8. mia mamma ha una specie di dermatite sul viso, con chiazze rosse e non so se è la couperose di cui parli qui :S però potrebbe essere una buona crema per lei mi sa :) e potrebbe essere un bel regalo! Buonissimo il profumo delle rose, peccato non poterlo sentire dal pc! Grazie per la recensione :)

    RispondiElimina
  9. adoro profumo di rose ,sembra ottimo prodotto vorrei tantissimo provare ,grazie per bellissime foto e stupenda recensione

    RispondiElimina
  10. Non sembra affatto male. Dovrò provarla!

    RispondiElimina