mercoledì 3 agosto 2016

Earphones GRDE: Auricolari Wireless Bluetooth 4.1 Highway Techbuy

Ciao a tutti!!

Oggi vi presento i moderni e coloratissimi auricolari wireless bluetooth 4.1 della Highway Techbuy.



Gli auricolari Bluetooth wireless, ossia senza fili, stanno riscuotendo un ottimo successo da almeno un paio di anni grazie alla relativa buona qualità del sonoro fornita proprio dalla tecnologia Bluetooth.


Questi auricolari a coppia sono forniti infatti dell’ultimo ritrovato per quanto concerne la tecnologia Bluetooth (ossia dalle versioni 4.1), di un design avanzato che permette agli stessi di essere molto compatti piccoli e quindi leggerissimi e contano anche sulla presenza del microfono incorporato (utilissimo per rispondere alle chiamate telefoniche una volta collegato il prodotto via Bluetooth al proprio dispositivo mobile o smartphone). 


Sono prodotti con materiali molto soddisfacenti: le plastiche utilizzare sono solide e diversi gommini in dotazione si adattano ad ogni tipo di orecchio. In un primo momento, se non siete abituati agli auricolari, vi potranno sembrare scomodi, ma questo "fastidio" passa subito. Hanno un cavo che si adatta alla nuca e che li rende molto “anatomici”. Il cavo è rivestito in morbida gomma e non da alcun fastidio.  


Sono stati pensati appositamente per respingere il sudore e fornire un valido supporto sul fronte audio. Garantisce una durata della batteria di 4-5 ore.

Si ricaricano tramite cavo mini-usb direttamente sugli auricolari, dove sono anche posti i comandi per gestire la riproduzione musicale. La connessione Bluetooth 4.1 è semplice e veloce, opera con tutti gli apparecchi che adottano questo tipo di tecnologia, ricordiamo quindi che non si va oltre i 10 metri di distanza.

Un prodotto molto valido per chi non vuole rinunciare alla musica mentre fa sport. 

Li troverete sulla vetrina Highway Techbuy su Amazon. 

Alla prossima!!  

1 commento:

  1. Che belli questi auricolari io sono ancora alla ricerca di auricolari di questo genere con una buona qualità e un buon prezzo. Ti andrebbe uno scambio di foll per il blog? Sul mio c'è anche un giveaway con prodotti beauty da londra

    RispondiElimina