sabato 6 agosto 2016

Misuratore a laser GRDE® Highway Techbuy

Buona sera a tutti!! Bentrovati!

A volte prendere delle misure dentro casa è una vera fatica... il metro non arriva, dobbiamo salire sulle scale per misurare... uffff! E' da perdere subito la voglia! 

Per soluzionare questo fastidio esistono nel mercato i misuratori a laser, utilissimi per prendere qualsiasi misura. 

I Misuratori laser servono per determinare la distanza senza contatto, mediante laser. Determinano con precisione la distanza fino al punto di misura. Solitamente si impiegano nel settore industriale e specialmente nelle professioni connesse alla costruzione, carpenteria, edilizia, etc, ma possono essere tranquillamente utilizzati a casa. Questi strumenti risultano molto interessanti per la loro praticità e per l'alta precisione nei risultati di misura.


Oggi vi presento il Misuratore a laser GRDE® della Highway Techbuy. 


Questo misuratore è adatto per misurare in modo semplice le distanze. Il distanziometro misura distanze fino a 40 m. Tutti i valori vengono visualizzati nel display retroilluminato. L'utente può selezionare le unità di misura, dispone di metri (m), pollici (in) e piedi (ft).

Oltre a misurare la distanza, il distanziometro consente di determinare la superficie e il volume di una stanza, ed è anche in grado di sommare o sottrarre le distanze misurate. Per una documentazione ottimale, può registrare fino a 100 valori nella memoria.



Alimentato da 2 batterie AAA (non incluse nella confezione). 

Un'acquisto davvero utilissimo!!

Lo potete trovare sulla vetrina Highway Techbuy su Amazon. 

Alla prossima!! 

Nessun commento:

Posta un commento