lunedì 29 agosto 2016

Custodie Mosiso

Buongiorno amici!! Bentornati nel mio piccolo angolo!!

Niente meglio che viaggiare portando i nostri tablet o laptop sempre ben protetti, dentro ad una custodia adatta.

Vi presento due bellissime custodie della Mosiso. Le custodie Mosiso offrono grande qualità e attenzione al trasporto degli accessori business e dei dispositivi, con un look informale adatto ad ogni giorno.

La prima custodia è la Quadrifoglio...


Dimensioni interne: 13,58 x 0,79 x 9,65 pollici (L x W x H).
Dimensioni esterne: 13,78 x 0,79 x 10,24 pollici (L x W x H).

La tela esterna della custodia riporta una stampa stile bohemien, molto elegante e femminile.


Leggera e sottile è fatta davvero bene. Le cerniere sono abbastanza resistenti, sistema top-loading, si aprono facilmente in modo di raggiungere il laptop o tablet in un modo molto pratico.

Presenta un'imbotitura in spugna di poliestere e una soffice fodera in pile progettate per assorbire gli impatti e proteggere dai graffi.


Adatta ai più difusi dispositivi: MacBook, laptop, notebook, tablet, ecc. Questa custodia nello specifico è adatta soltanto ai dispositivi con misure fino a 13- 13,3 pollici, però sul sito troverete anche altri colori e misure.

Dentro alla custodia troverete anche una pratica borsetta, una carinissima miniatura molto utile!!


La seconda custodia è davvero casual e discreta. Direi molto adatta al pubblico maschile.


Dimensioni interne: 15.16 x 0.79 x 10.63 pollici (L x W x H)
Dimensioni esterne: 15.75 x 0.79 x 11.22 pollici (L x W x H)

La tela esterna è discreta e resistente. Possiede una tasca interna per proteggere il tablet o laptop fatta in una spugna morbida e leggera. Ha anche una pratica tasca davanti dove è possibile organizzare gli oggetti di cancelleria, smartphone e cavi. 


Cerniere resistenti e pratiche. Una custodia molto elegante che può essere utilizzata per uso personale o professionale. Adatta ai più diffusi dispositivi: MacBook / laptop / notebook da 15-15.6 pollici; potrebbe non essere perfettamente idonea a tutti i dispositivi a causa delle variazioni delle dimensioni dei diversi modelli. Disponibile anche nel colore Denim blu.

Le custodie Mosiso troverete sulla vetrina virtuale su Amazon.

Alla prossima!!

1 commento: