martedì 2 agosto 2016

Custodie Protettive Mosiso

Buongiorno a tutti!! 

Avere il proprio notebook o tablet con sé può essere utile durante il viaggio, soprattutto per chi viaggia per lunghi periodi e magari svolge la propria attività principalmente sul computer. Portare il laptop richiede una particolare attenzione per salvaguardare il nostro compagno di viaggio. 

L'accessorio fondamentale quando viaggiamo con il nostro notebook è senza dubbio la custodia che dovrà proteggere il computer e renderlo facile da trasportare. E' fondamentale per evitare gli eventuali graffi e movimenti troppo bruschi. 

Oggi vi presento due elegantissimi modelli di custodie protettive per Notebook e Tablet della Mosiso. 

Il primo modello di colore vino rosso, ha le seguenti dimensioni: 
- Dimensioni interne: 13,58 x 0.79 x 9.64 pollici (L x W x H); Dimensioni esterne: 13.97 x 0.79 x 10.04 pollici (L x W x H).


Questa custodia in spugna di poliestere e una fodera in tessuto di nylon lycra è la soluzione ideale per trasportare in tutta sicurezza il vostro portatile all'interno di un'altra borsa o zaino, poiché avvolge il notebook proteggendolo dai graffi e prevenendo il rischio di cadute accidentali. 


È caratterizzata dall'utilizzo di una doppia cerniera top-loading è posizionata sul manicotto; si apre facilmente in modo da raggiungere il laptop in modo pratico e conveniente, permettendo di ottenere una perfetta aderenza ed una struttura molto sottile. Il tessuto è leggero nonostante sia imbottito e resistente ed è perfetto per chi non vuole rinunciare ad un tocco di eleganza. Il tessuto è impermeabile. Capace di portare dispositivi fino a 13-13.3 pollici. 

Il set comprende anche una borsetta fatta benissimo e nello stesso materiale  della custodia. 


Il secondo modello si tratta di un set Custodia + borsetta Stile Chevron, dalle seguenti dimensioni: 
Dimensioni interne: 13.58 x 0.79 x 9.65 pollici (L x W x H); Dimensioni esterne: 13.78 x 0.79 x 10.24 pollici (L x W x H). 



Dal bellissimo design stile Chevron, che significa letteralmente “motivo a zig zag“. Infatti la trama di questa fantasia è composta da linee a zig zag poste una sopra l’altra. Sono in pratica una serie infinita di “v” rovesciate, che formano linee parallele. Si tratta di un motivo dall’aspetto decisamente moderno, che tuttavia viene utilizzato da diverso tempo. 
Questa custodia è leggera ma di tessuto resistente, permette di trasportare comodamente il computer in viaggio o al lavoro. L'interno è imbottito per proteggere il contenuto. Capace di portare dispositivi fino a 13-13.3 pollici. 

Le pareti interne imbottite della custodia proteggono il dispositivo da urti e graffi. Davvero molto bella! 

La borsetta è fatta nello stesso materiale, è una miniatura!! Molto carina! 


Sulla vetrina virtuale Mosiso su Amazon troverete la gamma completa di custodie, in diversi colori, materiali, misure e stili. 

Sono prodotti consigliatissimi! 

Alla prossima!! 

4 commenti:

  1. sono bellissime nel design, le trovo comode da portare come se fossero borse e in più le vedo molto imbottite, quindi adatte ai nostri dispositivi affinchè non subiscano danni in caso di urto involontario

    RispondiElimina
  2. La rifinitura pare ottima, idem l'imbottitura interna che protegge anche dal calore estivo.
    Queste custodie sembrano davvero dei buoni prodotti.
    La seconda fantasia è quella che mi piace di più!

    RispondiElimina
  3. Davvero molto belle queste custodie.Dalle immagini sembrano essere davvero di ottima qualita'.Ben fatte e rifinite co meticolosita'...Le terro' a mente per i prossimi acquisti

    RispondiElimina