martedì 2 agosto 2016

Coperchi in silicone riutilizzabili Mosiso

Ciao amici! Bentrovati!

Oggi vi parlo di una chicca in cucina! Una vera rivoluzione in cucina: i coperchi in silicone riutilizzabili della Mosiso.





Un set composto da 6 coperchi in silicone multiuso molto resistente. Li possiamo utilizzare per chiudere qualsiasi pentola o casseruola o piatto: conserviamo così gli alimenti in frigorifero in modo facile ed igienico. Si può usarli nel forno a microonde per proteggere le pareti interne dagli schizzi e prevenire la disidratazione dei cibi.

Dimensioni diametro: 6cm/ 10cm/ 12cm/ 15cm/ 17cm/ 20cm



Adattabili a qualsiasi forma di recipiente fino ad un diametro massimo di 20cm. Flessibili, ermetici, ecologici e riutilizzabili. Possono essere utilizzati nei freezer, microonde e lavastoviglie e rappresentano un'utile alternativa alle pellicole monouso.


Lavabili in lavastoviglie!!



Perfetti per conservare gli avanzi di cibo freschi più a lungo, sono super elastici per adattarsi a tutte le dimensioni e forme di ciotole, tazze e contenitori siano essi rotondi, quadrati o rettangolari.

Una soluzione davvero efficace e molto versatile in cucina!! Questo set adesso fa parte dei prodotti MAI PIÙ SENZA!! 

Li troverete sulla vetrina virtuale Mosiso su Amazon. 

Alla prossima!! 

3 commenti:

  1. wow sono fantastici! non ho mai abbastanza coperchi, ogni volta me ne serve uno di una grandezza diversa e compro di continuo, questi sono fantastici! Grazie

    RispondiElimina
  2. Utilissimi!Una bella invenzione che ci permette anche di risparmiare

    RispondiElimina