lunedì 13 luglio 2015

Perlax, la linea naturale per l'igiene orale della Mil Mil

Salve a tutti!!! 

La Mil Mil sempre in cerca di innovazione ha creato una gamma di prodotti sicuri e naturali per l'igiene orale. 







Prodotti liberi dalle sostanze chimiche che potrebbero influire negativamente sulla salute, privilegiando nella formula materie prime di origine naturale. 

Il mix di sostanze funzionali contenute svolge un’azione di prevenzione e protezione quotidiana dei denti, utilizzando alcuni principi attivi efficaci.




Ho potuto provare i seguenti prodotti:


- collutorio Naturale extra fresh

- e le tre varianti di dentifrici: OMEO SENZA MENTA, FRESH MINT e FRESH ICE GEL


Il Collutorio Naturale Extra Fresh: 




A base di estratti vegetali di erbe officinali che svolge un'azione sbiancante, prevenendo le macchie dei denti. Senza alcool. Anti-carie e antibatterico, dona un alito fresco. Non brucia la bocca ed è molto delicato. 




E per soddisfare tutte le esigenze, Perlax dentifricio è disponibile nelle seguenti varianti:




Perlax Dentifricio Sbiancante Omeo senza Menta: 

 


Creata per soddisfare l'esigenza delle persone che, per scelta o per necessità, seguono cure omeopatiche. Infatti, la prima regola per chi segue queste cure è di non assumere la menta. La particolare composizione di questo dentifricio compone diversi principi attivi naturali: Lichinax, un principio antibatterico che aiuta a contrastare la formazione della placca; l'estratto di ippocastano come disinfiammante; l'estratto di malva come calmante e rinfrescante; l'olio di germe di grano, che aiuta a rinforzare le gengive; l'amido di riso, sinergico 
all'olio di germe di grano per l’azione antinfiammatoria e tonica; fluoruro e monofluorofosfato di sodio per prevenire la formazione della carie e rinforzare lo smalto.



Perlax Dentifricio Fresh Mint: 

 è un dentifricio dal gusto intenso e inoltre contiene alcuni principi attivi molto efficaci: xilitolo che aiuta a prevenire la carie e favorisce la remineralizzazione delle lesioni dentali; l'estratto di lichene islandico che svolge un'attività antibatterica che contrasta la formazione della placca; l'estratto di propoli che naturalmente rende il dentifricio un'agente antiplacca; l'estratto di salvia che svolge un'attività antisettica e aiuta a rinforzare le gengive.  









Perlax Dentifricio Fresh Ice Gel: 


è una crema dentifricia cosmetica che svolge un’azione sbiancante non abrasiva. Grazie ai suoi componenti naturali e alla sinergia dei suoi principi attivi aiuta a proteggere smalto e gengive e a prevenire la formazione di placca, carie e problemi gengivali. 







Perlax nasce nel 1992. Inizialmente veniva distribuito solo nelle farmacie e successivamente anche da distributori specializzati. Nel 2012 il marchio è stato acquisito da Mil Mil 76 Spa che ha deciso di rilanciarlo sul mercato internazionale, mantenendo la qualità elevata dei prodotti Perlax che dura da vent'anni.

Una linea dentifricia naturale che svolge un'azione di prevenzione e protezione quotidiana dei denti. Sempre 0% che NON contiene: 


* escluso il collutorio 

Vi super consiglio! 





4 commenti:

  1. mi sembrano davvero degli ottimi prodotti ma quello che mi attira di più è il dentifrico senza menta, io non amo molto il sapore della menta e trovo solo dentifrici a quel gusto purtroppo! Grazie per la dritta!

    RispondiElimina
  2. In questo tuo articolo cio' che maggiormente attira la mia attenzione è il colluttorio,ne uso tantissimo e sempre dopo ogni lavaggio ma non ho ancora trovato quello giusto per me in quanto tendono ad irritarmi la bocca.Il colluttorio Perlax non contiene alcool e quindi di certo piu' delicato..Lo acquistero' di certo.

    RispondiElimina
  3. Come sempre ottima e dettagliata recensione

    RispondiElimina
  4. L'igiene orale è molto importante e dalla tua utile collaborazione hai saputo ben recensire questo brand ed i suoi prodotti che vorrei provare

    RispondiElimina