venerdì 24 luglio 2015

Linea Solari Delice Bio Natura della Mil Mil

Ed ecco che siamo andati in piscina... Contenta io, particolarmente non mi piace tanto il mare, perché la sabbia mi da fastidio. 

Un pomeriggio diverso degli altri, visto che fa caldissimo e un albergo in città ha messo (a pagamento$$$$) le piscine a disposizione delle mamme e dei suoi piccolini. 

Ottima occasione per provare i miei solari della line Delice della Mil Mil. 

A proposito.. conoscete la Linea Solari Delice Bio Natura? 

http://www.milmil.it/linee.php?language=it&id=39


E' una linea di Solari formulata con delle sostanze funzionali naturali come: glicerina vegetale, burro di karitè bio, olio di girassole bio, olio di mandorle dolci, olio di karanja, filtri minerali e profumi naturali senza allergeni. 

La linea è composta da tre prodotti: 
- Crema Solare SPF 15 
- Crema Solare SPF 30
- Crema Dopo Sole


Siamo davvero fortunati di poter trovare dei prodotti che rispettano la natura e a noi stessi. 
La Linea Solari Delice Bio Natura protegge la nostra pelle dai possibili danni dei raggi solari e dai suoi effetti disidratanti e d'invecchiamento, grazie alla combinazione di ingredienti naturali non inquinanti e non dannosi attentamente selezionati. Non contiene parabeni. 

Crema Solare SPF 15


Un’emulsione delicata che assicura una protezione solare efficace e resistente all'acqua e al sudore. Ideale per le pelli già abbronzate, che non è il mio caso. Si spalma bene, però agitate molto bene prima dell'uso. Io ho saltato questa regola e non è andata bene... La crema è uscita un po troppo liquida. Cosa combiniamo noi mamme!!! 

E' un prodotto senza vaseline e senza siliconi.

Crema Solare SPF 30


Questa è una crema ideale per le pelli chiare e per i primi giorni di esposizione al sole. Idrata e protegge la pelle dalle scottature. 
Mi sono trovata bene con questo solare, perché il fattore SPF è più alto e quindi più adatto alla mia pelle chiara.  

La sua texture è ben fluida, non grassa (odio rimanere con le mani imburrate) e si estende con facilità. 




Crema dopo sole


Delicatamente profumata, le sostanze funzionali sono le stesse delle creme solari. E' un valido alleato dopo un pomeriggio sotto il sole.  Lenisce la pelle e la rinfresca, grazie alla ricca miscela di oli e burri vegetali dall'azione protettiva ed emolliente si associa al succo di aloe bio per ripristinare l'equilibrio idro-lipidico cutaneo. 

Allevia il fastidio degli eventuali rossori! Diciamo che sono stata un po troppo sotto il sole... 

E voi? Già avete scelto i vostri Solari Bio per questa estate? 



5 commenti:

  1. io non ho mai provato questo brand per quanto riguarda la linea dei solari. Avendo la pelle delicata e chiara ho sempre problemi ad espormi al sole, ma mi sembra dalla tua descrizione che siano ottimi prodotti. Devo proprio provarli, grazie della dritta!

    RispondiElimina
  2. Mi piace leggere le tue recensioni. Sei chiara e proponi immagini esplicative del prodotto, capaci di far capire come va usato e l'effetto.
    Conosco questi prodotti. Li uso per il mare. Per me uso il 15 e per Mattia, nelle ore meno calde, il 30. Il 30 resiste all'acqua, ma ho qualche difficoltà a stenderlo bene, perché sono abituata ad usare un 50 che però è molto fluido. Il dopo sole lo uso per tutta la famiglia.

    RispondiElimina
  3. Ho gia' scelto un solare per questa estate e il primo l'ho anche terminato ritornando ad effettuare l'acquisto giusto ieri..Avessi letto prima la tua recensione la mia scelta sarebbe di certo ricaduta sui prodotti della linea Delice della Mil Mil...Sono pero' in tempo per il doposole..Grazie mille

    RispondiElimina
  4. Il fatto che è senza siliconi è un grande sollievo dato che molte protezioni ne contengono.. :)

    RispondiElimina
  5. Non conosco quest'azienda ma mi piace provare prodotti nuovi.

    RispondiElimina