martedì 5 luglio 2016

Strisce luce LED Lacrime Dailyart

Buongiorno a tutti!! Bentrovati!

Vi piacerebbe creare un bellissimo angolo luminoso in casa? Io adoro le decorazioni luminose, credo che soffro di nostalgia del Natale... Ma chi ha detto che possiamo decorare la casa con le lucine solo a Natale?? 

Allora, mani all'opera!! 

Vi presento le nuove proposte della Dailyart... le strisce di luce a LED a forma di lacrime!! 

Abbiamo la versione bianco caldo, con ben 20 lucine. Una striscia da 2 metri che va alimentata con 3 batterie AA (non incluse nella confezione). Ha 8 modalità di illuminazione. 




E anche la versione multicolore, 20 lucine in 2 metri di striscia. Alimentata da 3 batterie AA non incluse. Anche qui 8 modalità di illuminazione. 




Creano subito un’atmosfera magica, da giardino incantato! 
Possono essere messe in camera da letto sopra il letto, intorno ad uno specchio, sul corrimano di una scala, sicuramente rendono l’ambiente romanticamente accogliente. A chi soffre di nostalgia del Natale la bella notizia è che possono essere utilizzate anche per addobbare l’albero a Natale, ma nessuno ci vieta di utilizzarle tutto l’anno per “vestire” in maniera economica ma di grande effetto diversi angoli della nostra casa.




Le adoro!! 

Alla prossima!! 

7 commenti:

  1. Ma che belle :) sai chi impazzisce per queste cose? Il mio ragazzo 😂 Ha tantissime lucine in camera, nel salotto.. Le adora! Se gli faccio vedere questo post come minimo le ordina mille!

    RispondiElimina
  2. Molto particolari queste lucine, soprattutto quelle colorate, ottime per dare un toco di allegria alle nostre case.

    RispondiElimina
  3. Mi piacciono molto quelle colorate! Due metri poi sono più che sufficienti a decorare un angolo di casa o di giardino.

    RispondiElimina
  4. no le adoro! le voglio per la mia stanza :D

    RispondiElimina
  5. Sono molto belle e credo che creino un bella atmosfera

    RispondiElimina
  6. Anche a me piacciono tantissimo le decorazioni luminose , la versione multicolore e' fantastica !!

    RispondiElimina