lunedì 25 luglio 2016

Spazzola lisciante per capelli Apalus

Ciao ragazze!!

Fare una piega perfetta è sicuramente il sogno di ogni donna. Andare dal parrucchiere, anche se molto rilassante, comporta una certa disponibilità di tempo e denaro.

Per tante donne parlare di lisciatura dei capelli rimanda alla piastra lisciante, ma i 
miei capelli sono (troppo) lunghi e lisciarli con la piastra sinceramente mi "rompe"le braccia! Ci vogliono ore... 

Con una spazzola liscia capelli di buona qualità è possibile ottenere a casa propria una piega identica a quella che è possibile ottenere dalla mano esperta di un parrucchiere. 


Questa spazzola dell'Apalus , si tratta di una rivoluzionaria spazzola in ceramica che promette lisciare in capelli in pochi minuti! 

Il meccanismo non è una gran novità, è facilissima da utilizzare perché la sua forma compatta e leggera permette un contatto tridimensionale con i capelli e quindi ottimizza il processo di lisciatura. 



Se in genere ci mettete circa 30 minuti a lisciare i vostri capelli con metodi tradizionali, utilizzando la spazzola Apalus impiegherete pochi minuti perché permette di lisciare ciocche medie, semplicemente pettinando i capelli.  

Utilizzatela solo sui capelli asciutti e ben pettinati. Pettinate lentamente e facendo un pochino di pressione in modo che i capelli aderiscano bene e si inseriscano nella parte interna tra i dentini della spazzola perché è quella la zona che si riscalda di più. Solo in questo modo i capelli assorbiranno il calore e il risultato della lisciatura sarà perfetto. 

La temperatura da impostare dipende dal vostro tipo di capelli, ad esempio, ne ho i capelli spessi ed ondulati, allora per me va bene la temperatura a 230° C. 


Ed ecco il risultato: 



Gli strumenti per l'acconciatura casalinghi, sono molto importanti, poiché costituiscono il mezzo diretto grazie al quale poter lavorare sulla propria chioma per ottenere il risultato desiderato. E allora, mano alla spazzola per lisciare i capelli e via con la piega giusta! 

Alla prossima!! 

4 commenti:

  1. wow un prodotto molto valido :)
    Amo questo genere di spazzole dato che fanno risparmiare molto tempo: in un solo gesto ti lisciano i capelli molto bene :)

    RispondiElimina
  2. risultato fantastico ..........ci penso per fare un regalo

    RispondiElimina

  3. Personalmente amo il mio Karmin.

    RispondiElimina