venerdì 1 luglio 2016

Rapesco

Buongiorno carissimi lettori!! Bentrovati nel mio dolce angoletto!!

Come sapete ne vado matta per tutti gli articoli di cancelleria... 




E con tanto piacere oggi vi parlo della Rapesco, un'azienda fondata nel 1957, dove milioni di persone si affidano ai loro prodotti in più di 100 paesi in tutto il mondo. 




Vi presento alcuni prodotti inviati da loro...



X5-Mini Meno Sforzo (Rosa)



Resistente, leggera e trasportabile con facilità, la cucitrice è progettata in modo innovativo per ridurre gli inceppamenti dei punti e funzionare con un semplice tocco. E' la scelta ideale per i professionisti che devono gestire volumi maggiori di cucitura in ufficio o a casa. Una capacità fino a 20 fogli. 


Cucitrice a pinza Classica... 


Le cucitrici a pinza sono sempre una scelta veloce e conveniente per coloro che preferiscono la cucitura manuale rispetto ai tradizionali modelli per scrivania. Impugnatura ergonomica e il meccanismo di caricamento facile. 

Perforatrice... 


Maneggevole e compatta, con manico di regolazione per un taglio sempre preciso e pulito, blocco di sicurezza, con targhetta per la personalizzazione e con vassoio di raccolta. Targhetta di personalizzazione 2 fori con capacita fino a 25 fogli, soddisfa tutte le applicazioni. 


Possiede un sistema di blocco per riporre facilmente le carte. 

Porta Documenti... 


Un porta carta portatile indipendente multifunzione e facile da usare con una levapunti integrata. Questo fantastico articolo ha così tanti utilizzi in casa o in ufficio. 

Supaclip ® 40 e 25 Mollette Colorate...


Veloce e Facile da usare, Aggancio sicuro su carta ed altri materiali. Una clip può rilegare da 2 a 40 fogli. Un’altro vantaggio e’ che le mollette possono essere riusate senza danneggiare nessun documento. Include 25 mollette colorate. 


Supaclip® 40 Ricarica clip cuori (scatola da 100)...


Una confezione di ricarica da 100 Cuori Supaclip® per l’utilizzo in un dispenser Rapesco di Supaclip 40. Carinissimi clip rosa ornati con un cuore! Le graffette possono essere rimosse e riutilizzate ripetutamente senza danneggiare la carta.

Rapesco offre una gamma completa di prodotti per l'ufficio, scuola e casa. 

Alla prossima!! 

5 commenti:

  1. Tantissimi e utili prodotti che non devono mai mancare sulla mia scrivania, poi le mollette colorate sono davvero splendide

    RispondiElimina
  2. Tantissimi e utili prodotti che non devono mai mancare sulla mia scrivania, poi le mollette colorate sono davvero splendide

    RispondiElimina
  3. Ottimi prodotti,molto utili e belli specie le clip con i cuoi

    RispondiElimina
  4. questo brand ha prodotti di qualità, sono davvero fatti bene

    RispondiElimina
  5. Tolle Artikel,einige davon kenne ich bereits

    RispondiElimina