sabato 23 luglio 2016

Braccialetti Antizanzare Apalus

Buongiorno amici!!

L'estate ha anche il suo dark side, che secondo me è la presenza constante delle zanzare. Non lo so quale sia il mio "problema", ma forse il mio sangue le piace, perché pungono sempre a me! 




A casa mia ci sono delle zanzariere ovunque, ma mica possiamo stare sempre chiusi a casa?? E quando metto i piedi fuori, allora inizia l'incubo. 

Per allontanare le zanzare ho già provato di tutto! Ho spruzzato sul corpo tanti tipi di spray (che puzzano alla morte, sono scomodissimi e pieni di roba chimica), lozioni repellenti (che alla fine "infettano" anche le mani per tutta una giornata), ecc. Conoscevo di vista questi braccialetti antizanzare, ma sinceramente non mi ispiravano fiducia. 

Grazie ad Apalus, ho potuto provare i Braccialetti Antizanzare a base oli essenziali di citronella e lavanda. Ecco una soluzione naturale! 



Si tratta di un set da 5 bracciali colorati, ognuno confezionato singolarmente in bustine sigillate. 

Un comodo braccialetto in micro-fibra regolabile da indossare per trascorrere tranquille serate all'aperto senza il fastidio di essere punti.



I bracciali infatti sprigionano un’essenza alla Citronella e Lavanda, che terrà lontane le zanzare.


Sono privi inoltre del DEET, Dietiltoluamide, sostanza di distinta tossicità presente in svariati repellenti anti zanzara. Soddisfano un’ampia fascia di clientela, compresi i bambini, che lo gradiscono grazie alla gamma di colori in cui sono realizzati. 

Il braccialetto è dotato di una chiusura regolabile che lo rende indossabile da chiunque, però l'unica pecca è che non si chiude per niente bene... l'ho dovuto chiudere con la cucitrice per non perderlo. 

Può essere indossato per 240 ore consecutive o secondo necessità d’uso, mantenendo la sua efficacia semplicemente riponendolo nella sua innovativa confezione richiudibile. 


Dermatologicamente testato e atossico. 

Sul giardino del condominio, dove sono invasa dalle zanzare, l'ho indossato anche come cavigliera e mi sono trovata molto bene. 


Alla prossima!! 

1 commento: