venerdì 27 maggio 2016

Stickerkid: il massimo della personalizzazione!

Buongiorno a tutti!!


Libri, borse, zainetti, vestitini: e il nome? L'etichette sono indispensabili per tenere in ordine gli oggetti personali del bambino, ma sono anche un ottimo modo per garantire che gli oggetti dei bambini tornino sempre a casa. Con la vasta collezione di etichette di alta qualità della Stickerkid, sarete in grado di etichettare qualsiasi cosa in vista - con stile.




Oggi vi presento Le Foto Etichette.

Le Foto Etichette ci permettono di trasformare le foto preferite dei nostri bimbi in adesivi!! E' il massimo della personalizzazione. Possono essere usate in diversi modi: per personalizzare le bomboniere dei battesimi, prima comunioni, feste di compleanno o per identificare i giocattoli ed il materiale dei vostri bambini facilmente e nel modo più personalizzato possibile ossia con una foto o un immagine unica!
Possono diventare anche dei creativi regali personalizzati per dare a una persona cara. 


** il nome ed il numero di telefono sull'etichette sono stati intenzionalmente modificati per motivi di privacy. La stampa, vi garantisco, è perfetta!!

Per ordinarle è facilissimo!! Vi basterà seguire questo link. Cliccare su Personalizza e Ordina a vostra sinistra. 


Per dopo scegliere tra una vasta gamma di colori disponibili e font per combinarli con la foto preferita o con l'immagine che desiderate stampare.


Adesso è il momento di scatenare la fantasia!! 

Sul sito di Stickerkid troverete una vasta gamma di bellissimi adesivi personalizzabili ...

- Etichette per la Scuola: indispensabili!! Stickerkid vi offre tanti pacchetti speciali per etichettare tutti gli oggetti dei nostri bimbi. 
- Etichette Termoadesive per Bambini: per non perdere mai più i vestitini dei bimbi all'asilo, scuola o nido. Si applicano facilmente con il ferro da stiro su tutti gli indumenti e su tutti i tessuti. Una comodità!! 
- Braccialetti Identificativi per Bambini: ottimi per le vacanze, da inserire info, allergie, istruzioni. 

Vi lascio un codice sconto dal 10%, per tutti e qualsiasi ordini sul sito di Stickerkid. Vi basterà inserire il Codice Coupon: LOVEREVIEWS  prima di finalizzare l'ordine. 



Stickerkid.it produce e stampa in Svizzera tutti i suoi ordini ed invia direttamente con la Poste Svizzere le etichette a casa vostra. Il prezzo di ogni invio o di spedizione di tutti gli ordini è di soli 1.50 euro. Le etichette Stickerkid saranno consegnate direttamente nella vostra cassetta delle lettere in una busta.



Ecco alcuni esempi di come utilizzare le fotoetichette...


Sulla "vasta" cartella medica di Luigi :)


Sul bicchierino personale. 

Sullo zainetto... E non abbiamo ancora finito di etichettare gli oggetti di Luigi! L'etichette non sono mai abbastanza. 

L'etichette Stickerkid non temono lavastoviglie, microonde, frigorifero, congelatore e nemmeno lo sterilizzatore. Non dovrete preoccuparvi con graffi, sole, sabbia, mare, acqua... l'etichette vi accompagneranno per i prossimi 10 anni. 

Cosa aspettate per fare il vostro ordine?? 

Sulla pagina facebook di Stickerkid troverete anche un bellissimo concorso dove potete provare a vincere delle etichette per il calcio con i colori della Nazionale ed il nome del vostro bambino!! Saranno dei gadget amatissimi dai vostri piccoli campioni!


Troppo carine non è vero??


Alla prossima!! 


14 commenti:

  1. Che bellissima idea! :) ... Ordinerò sicuramente! Per bigliettini di compleanno e regalini sono fantastici perché così non si rischia di cadere nel banale! :D ... Grazie per avermeli fatti scoprire e grazie per il buono sconto! :)

    RispondiElimina
  2. conoscevo già le etichette di quest'azienda , questo tipo sono una novità molto interessante. Utilissime!

    RispondiElimina
  3. io le trovo utilissime queste etichette

    RispondiElimina
  4. utilissime e molto carine! se ci fossero state quando mio figlio andava all'asilo mi avrebbero risparmiato un bel po' di lavoro, le avevo fatte tutte "a mano" :)

    RispondiElimina
  5. Che bella idea! peccato in effetti non ci fosse già ai tempi dei miei figli, ma magri le farò per me, adoro attaccare stickers all'agenda

    RispondiElimina
  6. Ma sono carinissime!!! E penso che mi saranno molto utili per i bambini! grazie per la dritta, non le conoscevo!

    RispondiElimina
  7. Bellissima questa idea, davvero molto simpatica, ma anche utile! mi piacciono molto!

    RispondiElimina
  8. Davvero un idea carinissima voglio i bigliettini di compleanno,ottima idea grazie .

    RispondiElimina
  9. Mi piace molto questo tipo di etichette perchè permette anche ai bimbi più piccoli che magari non sanno leggere di riconoscere le proprie cose.... Farò un ordine tra poco per la mia bimba :)

    RispondiElimina
  10. Sono davvero utilissimi e anche molto belli, in questo modo non rischieremo di perdere le nostre cose. Darò uno sguardo, grazie

    RispondiElimina
  11. Adoro personalizzare ogni cosa! ricordo che da piccola avere la collana "identificativa" mi metteva un po' ansia, con queste così carine i bimbi si divertono pure! :)

    RispondiElimina
  12. Carinissimi davvero questi adesivi personalizzati, un'idea originale! vado a curiosare sul sito

    RispondiElimina
  13. Molto carine e soprattutto utili queste etichette, troppo bello il tuo Luigi! :*

    RispondiElimina
  14. Fantastici! Anche come idea regalo mi piace

    RispondiElimina