mercoledì 11 maggio 2016

Tec.Bean 4 in 1: mai più capelli disordinati!!

Buongiorno girls!!

Avere i capelli sempre in disordine è un problema che riguarda la maggior parte di noi. Mancanza di tempo, nessuna voglia di spendere cifre salate dal parrucchiere... e ogni tanto anche un po di pigrizia (lo ammetto).

I miei capelli erano lisci spaghetti, ma con il passare degli anni sono diventati un po leonini, cioè ingestibili!! Ne ho tantissimi capelli, lunghi, grossi  alla base e molto sfilati e fini sulle punte. E dopo la gravidanza allora... quando mi sveglio, sono spaventosa!! 




Per gestire meglio i miei capelli con praticità e tutta la comodità ho scelto Tec.Bean 4 in 1.



Si tratta di una innovativa spazzola modellante che liscia, arriccia, pettina e stilizza i capelli.

Usarla è facile come spazzolarsi!

Ecco i miei capelli appena asciugati (100% leonini).. 



Prima ho provato ad arricciarli un po, almeno le punte... 




Ecco il risultato: 


Bellissimo effetto... di leone sono passata a Rapunzel  :) 

Per l'effetto liscio invece dobbiamo sbloccare 
il blocco di sicurezza per aprire la piastra in ceramica e creare capelli lisci e dritti senza effetto crespato.





Vi basterà scivolare la piastra sui capelli per ottenere l'effetto liscio. 



Vi piaccio?? 

Questo è uno strumento di acconciatura che ne sostituisce ben 4! Ideale per ogni tipo e lunghezza di capelli: lunghi, corti, crespi, sottili o spessi. Ci fa risparmiare tempo, denaro ed è facile e piacevole da usare.

Il kit include: 1 spazzola modellante, 1 pettine, 1 forcina e un bellissimo sacchetto termico per portare Tec.Bean 4 in 1 dove vogliamo noi. Manuale d'istruzione anche in lingua italiana. 

Addio capelli leonini!! 




Alla prossima!! 



13 commenti:

  1. Si nota la differenza da leone a rapunzel! Questa spazzola potrebbe essere utile anche a me! :) mi piace l'effetto sui capelli :) e mi piace!

    RispondiElimina
  2. Innanzitutto complimenti per i capelli,che come ti ho detto gia' in altre occasioni hanno un colore bellissimo..li avrei voluti io cosi' e qui' faccio l'invidiosa :) .Per quanto riguarda questa spazzola modellante trovo che sia assolutamente fantastica!

    RispondiElimina
  3. hai dei capelli stupendi !!!!! i boccoli sono stupendi e ben definiti, li adoro !!!! bellissima review come sempre

    RispondiElimina
  4. Ma che meraviglia l'effetto finale!
    Ho appena scoperto il tuo blog e mi sono iscritta con piacere :)
    Ti aspetto da me <3

    RispondiElimina
  5. Bella recensione 😄 ottimo prodotto😉bellissimi i tuoi capelli😄

    RispondiElimina
  6. Un buon prodotto può salvare molte visite dal parrucchiere.Bella recensione tesoro come sempre!

    RispondiElimina
  7. una spazzola che non può mancare!

    RispondiElimina
  8. Mi servirebbe proprio visto che ogni mattina trovo i capelli stile "tutti pazzi per mery" certo per l'effetto riccio dovrò aspettare che mi crescono i capelli, ma intanto potrebbe eliminare l'effetto crespo!!

    RispondiElimina
  9. Utile recensione ma soprattutto spazzola, bravaaa

    RispondiElimina