mercoledì 4 maggio 2016

Pellicola protettiva per Smartphone Or-Legol

Ciaooo a tutti!!

A chi non è mai successo di trovare un mega graffio sul display dello smartphone??

Chi possiede uno smartphone conosce i rischi che corre il proprio dipositivo nel corso di una giornata. Se le cadute accidentali rappresentano la minaccia più grande, non sono da sottovalutare i danni procurati dallo sfregamento del display, sulla scrivania, nella tasca di una borsa o di uno zaino, contro altri oggetti. Per non aver paura di usare i nostri costosi telefonini, niente meglio di una pellicola protettiva


Le pellicole protettive sono in grado di  garantire una protezione maggiore allo schermo del dispositivo. 

Applicare la pellicola protettiva sul dispositivo non richiede particolari competenze o capacità. È necessario eseguire con molta cura ed attenzione le procedure riportate sulla confezione. Del resto la corretta applicazione della pellicola protettiva sulla superficie dello smartphone gli garantirà una maggiore durata. 



Innanzitutto dobbiamo pulire in maniera approfondita i due lati del telefono usando il panno wet 1. Dopo aver pulito con molta cura, assicurandosi di aver rimosso i pelucchi con il panno dry 2, si potrà dunque procedere all'applicazione della pellicola. 

Tenendo conto del suo orientamento e facendo aderire perfettamente la superficie del nostro prodotto con lo schermo, grazie all'uso di una piccola spatola o carta di credito per “stirare” la pellicola, che ci aiuterà a imprimere con forza la pellicola sul terminale evitando il formarsi delle tanto odiate bolle d’aria.


Non ci sono segreti per applicare la pellicola, ci basta solo un pizzico di pazienza e le manine ben lavate. 

Alla prossima!! 

3 commenti:

  1. Sono dei fantastici proteggi schermo queste pellicole assolutamente ottimi, perfetti per evitare che lo schermo venga graffiato.Bella recensione dettagliata,tesoro

    RispondiElimina
  2. ottimo x poter salvaguardare lo schermo

    RispondiElimina
  3. dovrei proprio cambiare la pellicola del mio cellulare, vado a dare un'occhiata!

    RispondiElimina