venerdì 13 maggio 2016

Diffusore di aromi per auto NEXTANY

Buongiorno girls!!

Oggi vi faccio conoscere un'articolo molto particolare: il diffusore di aromi per auto della NEXTANY 



Molto silenzioso, purifica l’aria dentro all'auto, riduce i radicali liberi e rilascia le molecole aromatiche degli oli essenziali. 

Il procedimento di vaporizzazione disgrega gli oli essenziali in micro particelle, diffondendo una vaporizzazione fine.

L’acqua con poche gocce di olio essenziale viene distribuita velocemente attraverso le vibrazioni ultrasoniche del diffusore che sgretolano l’olio nebulizzandolo in micro particelle. Questo permette al corpo di assorbire le particelle di acqua e di oli essenziali ionizzati. Una buona qualità dell’aria migliora anche l’umore, l’energia e di conseguenza la salute.


Usarlo è facilissimo, vi basterà svitare la parte trasparente, riempirla di acqua, qualche goccia di olio essenziale e richiuderla. La spina dell’umidificatore va inserita nella presa accendisigari della macchina. Quando l’indicatore lampeggia rosso, il diffusore entra in modalità stand-by






Oltre che per la casa e l'ufficio, gli oli essenziali sono ottimi per profumare l'auto in modo naturale. Ecco qualche dritta...

Per profumare l’auto va bene qualunque fragranza, purché vi piaccia. Vi segnalo tre, particolarmente adatte per combattere lo stress:


- Bergamotto: come tutti gli agrumi, ha qualità rinfrescanti, rinvigorenti e antisettiche ma ha anche proprietà anti stress e anti ansia. 


- Lavanda: ha proprietà riequilibranti ed è efficace soprattutto nel combattere lo stress che deriva da cefalea ed emicrania, malesseri tipici che si possono manifestare dopo una giornata pesante al lavoro. 


- Menta piperita: utilissima in caso di affaticamento mentale, mal di testa e ovviamente stress, aiuta a mantenere ben vigile la concentrazione. Dato che ha proprietà anti nausea, può essere utilizzata anche da chi soffre di mal d’auto.



Alla prossima!! 



7 commenti:

  1. Ma che figo! Poi che buona la lavanda :)

    RispondiElimina
  2. una soluzione davvero geniale e duratura x le auto

    RispondiElimina
  3. Wow davvero utile e pratico,devo prenderlo per la mia macchina grazie mille Deb

    RispondiElimina
  4. Davvero molto utile. Grazie mille cara

    RispondiElimina
  5. Ma che carino...lo prendo per la mia auto

    RispondiElimina
  6. Salve,le spie sono 3,mi spiegate cosa vogliono dire?

    RispondiElimina