domenica 29 maggio 2016

Banggood: il Made in China davvero conveniente!

Ciao a tutti!!

Credo che tanti di voi conoscete il portale cinese Banggood



Banggood è un negozio online cinese che ha un ampio catalogo, vende praticamente di tutto un po': dagli smartphone cinesi a basso costo ai tablet a prezzi davvero convenienti, accessori per auto, giocattoli, abbigliamento, articoli per la casa e tanto altro ancora.

I prezzi sono abbastanza convenienti, soprattutto considerando che quelli esposti sono comprensivi delle spese di spedizione verso qualunque destinazione nel mondo. 
Banggood è uno dei maggiori e dei più consolidati venditori di gadget della Cina. 


Vi faccio vedere i prodotti che ho scelto... 

Diffusore ad Ultrasuoni con luce USB


Un diffusore di aromi USB molto carino, piccolo e funzionale che mi accompagna mentre sono al computer. Come lo sapete, adoro i diffusori e questo è il mio compagno di lavoro. Lo attacco al pc ed il gioco è fatto: aromaterapia a portata di mano!!


Tappetino da Bagno Assorbente Memory  


Era giusto quel tappetino da bagno che cercavo. Il colore è bellissimo e va perfettamente con il pavimento. Morbido, antiscivolo, assorbente e comodissimo! 
Il prezzo è ottimo e ci sono altri 3 colori disponibili. Ecco le dimensioni: circa 40x60 cm.

Cuoci Uova Multifunzione Yoice



Preparare un uovo perfetto è un'arte del tutto particolare e non sempre si arriva alla perfezione... o gli togliamo troppo presto o dopo. Per fortuna ci sono questi piccoli elettrodomestici che facilitano il quotidiano in cucina. Il cuoci uova Yoice permette di cuocere fino 7 uova allo stesso tempo. Una volta che le uova sono cotte, si spegne automaticamente. Fantastico!!


Acquistare su Banggood è davvero comodo e conveniente. E' un sito molto affidabile e di grande assortimento. Troviamo tantissimi prodotti Made in China a prezzi davvero interessanti.

Alla prossima!! 

17 commenti:

  1. Il cuoci uova è una meraviglia, non l'avevo mai visto sai? Su bangood si trovano sempre questi oggetti particolari e anche pratici :)

    RispondiElimina
  2. No vabbè stupendo!
    Se passi da me c'è un give in corso :)

    RispondiElimina
  3. tutti bellissimi utilissimo quello x le uova

    RispondiElimina
  4. il cuoci uova è carinissimo , molto utile . Complimenti per gli acquisti =)

    RispondiElimina
  5. Uno shop da cui mi servo spesso banggood, trovo sempre cosine sfiziose e utili a prezzi decisamente abbordabili, mi piace molto il tappetino che raffigura i ciottoli, bello!!

    RispondiElimina
  6. belli acquisti, sicuramente si spende poco sul sito di Banggood. Voglio dare un'occhiata!

    RispondiElimina
  7. il cuoci uova è così carino!

    RispondiElimina
  8. Il tappetino da bagno è davvero molto carino. Anche il cuociuova non scherza. Farò un salto su bangood per i miei prossimi acquisti

    RispondiElimina
  9. tutto molto carino. Adoro il sito Banggood!!!!!!

    RispondiElimina
  10. Il sito Bangood e' favoloso , ho visto che ci sono una vastissima scelta di articoli molto particolari e tra' l' altro molto utili ,con dei prezzi abbastanza accessibili . Complimenti per la tua scelta , mi incuriosisce molto il cuociuovo , finalmente riuscirei a preparare le uova con i tempi giusti !!

    RispondiElimina
  11. Conosco il sito,ho acquistato spesso anche io e mi sono sempre trovata bene.Carino e molto utile il cuoci uova,ci farò un pensierino.

    RispondiElimina
  12. Tutto molto carino e utile, ma quello che mi piace di più è il tappetino. Ottimo sito Banggood!

    RispondiElimina
  13. Conosco il sito ma non ho mai acquistato nulla! i prodotti sono molto carini, ma il cuociuova.... è uno spasso!

    RispondiElimina
  14. Tutti e 3 carini ed utili ma il cuoci uova lo voglio assolutamente.

    RispondiElimina
  15. Sai già la mia passione per i diffusori ma il prodotto che ha attirato maggiormente la mia attenzione è il Cuoci Uova, mi capita spesso di sbagliare la cottura!

    RispondiElimina
  16. tutti bellissimi prodotti ma quello che mi attira di più è il cuociuova, deve essere molto comodo in cucina, ci farò un pensierino su grazie

    RispondiElimina