giovedì 21 aprile 2016

Torcia Elettrica LED Portatile Simpeak

Ciao amici!!

Vi è mai capitato di restare al buio all'interno della vostra casa e non sapere dove siano candele, accendino e tutto il resto? A noi si e quante ne ho sentite... 

Ecco le parole di mio marito: Ma è possibile mai che in questa casa non c'è nemmeno una candela??? - ecco! Usiamo sempre la luce dei cellulari, però siamo rimasti senza luce per ore e dovevamo risparmiare anche la batteria dei telefonini. E' capitato che è saltata la corrente e bisognava recarsi all'esterno del palazzo per riattivare il contatore dell’elettricità. Era sera e fuori dal palazzo non c'è una benedetta lampadina... Come dovevamo fare? Per questo motivo sarebbe importante avere sempre una torcia elettrica a portata di mano. Quante ne ho sentite quel giorno... povero mio marito, ha ustionato il dito con l'accendino. 

Pensando a questa indimenticabile serata, ho trovato una torcia molto utile a LED, la 
Torcia Elettrica LED Portatile Simpeak. Prezzo ottimo e ricaricabile!! 


Compatta e leggera pensata per essere trasportata in tutta comodità. E' indispensabile per illuminare i percorsi di notte e garantirci la massima sicurezza non solo all'aperto, ma anche tra le mura domestiche, quando si svolgono dei lavori di manutenzione o in caso di blackout, com'è successo a noi. 

Il colore allora... perfetto per il mio marito :) 


Le lampadine sono a LED. Più efficienti e luminose delle lampadine tradizionali, le luci a LED offrono anche il vantaggio di un maggior risparmio energetico e di una maggiore durata.



Possiede un panello solare che permette l'alimentazione da tutti i tipi di luce: luce solare e anche la luce delle lampade. Un metodo molto innovativo ed ecologico. 


La manovella: Utilissima nel caso in cui non si abbia a disposizione una fonte energetica, questa torcia non richiede infatti l’utilizzo di pile, gas o corrente elettrica. Potete risparmiare spazio nello zaino e denaro perché non dovrete acquistare e portare con voi le batterie e l’unico sforzo richiesto è quello… fisico! Per ricaricarla, infatti, è sufficiente girare la manovella. 


Le torce sono degli strumenti che non possono mancare a casa, perché ci aiutano nelle situazioni difficili. Adesso non resteremo mai più al buio!! 

Alla prossima!! 

7 commenti:

  1. un articolo del genere non dovrebbe mai mancare in casa e anche in macchina, può sempre essere utile! e poi i led sono molto più luminosi delle lampadine normali, quindi anche luce intensa durante una notte buia com'è successo a te

    RispondiElimina
  2. Hai veramente ragione, ogni volta che non c'è la luce a casa mia non si ha mai nulla per vedere; questa torcia potrebbe tornare veramente utile :)

    RispondiElimina
  3. sembra una sciocchezza invece credo sia utilissima

    RispondiElimina
  4. Ma sai che anche a casa nostra se viene a mancare la luce, non sappiamo come gestire il problema?
    Bella la torcia a manovella. Ce ne vorrebbe una in auto, in casa, in garage, etc.

    RispondiElimina
  5. Hai perfettamente ragione,non deve mai mancare in casa un articolo simile.Utile anche da tenere in macchina!!

    RispondiElimina
  6. Bisognerebbe sempre tenere in casa una torcia come questa, risulta sempre utile.

    RispondiElimina
  7. molto utile da tenere in borsetta o in macchina o come luci di emergenza nel caso dovesse mancare luce

    RispondiElimina