mercoledì 6 aprile 2016

La Carmela: pomodori gustosi e naturali alla portata di tutti

Ciao a tutti!! 

Fare la salsa al mese di agosto era ed è ancora è un'abitudine molto diffusa tra le nostre mamme e nonne. Però il ritmo della vita la sta facendo scomparire, nemmeno la mia suocera fa la salsa tutti gli anni... ci vuole tempo e pazienza. E poi, come dice lei: un'anno è un fatto, l'altro anno è un'altro... e si salta la salsa.




Pensando a noi, D'Acunzi Industria Conserve Alimentari , ha creato la linea di salse e pomodorini La Carmela. 



Una linea che ci consente di portare a casa la stessa qualità di quella salsa fatta in casa, per ottenere quel sugo denso e buono... ahh, che fame! 

La Carmela propone 3 prodotti diversi al pomodoro:


Pomodorini di Collina
Gustosi pomodorini tagliati che possono essere mangiati anche solo sul pane. Molto saporiti ed avvolti in una salsa freschissima. 

Con i pomodorini di collina La Carmela ho preparato i maccheroni con i gamberi.





Et voilà!! Mi fate compagnia??



Pomodori Pelati Cubettati



Pomodorini tagliati a pezzi molto gradevoli, dal gusto rotondo e pulito, concentrato e fresco, equilibrato tra acidità e dolcezza.
Ne ho fatte tante bruschette con questi pomodori, erano divine!

Pomodori Pelati interi

Ottimi per la preparazione di sughi per la pasta. Li ho provati nel ragù classico per preparare una lasagna per la Pasqua. 



E' stata definitamente la regina della festa! 

Sono rimasta molto soddisfatta dei prodotti La Carmela. Pomodori gustosi e naturali pronti per cucinare e condire in libertà tutti i nostri piatti. 


Alla prossima!! 

15 commenti:

  1. Lo sapevo che mi sarebbe venuta una fame pazzesca leggendo questa recensione....E così è stato ! Sono prodotti eccellenti che hai descritto con grande cura.... Li utilizzo e continuerò ad utilizzarli ! :)

    RispondiElimina
  2. li conosco è mi sono piaciuti così tanto che penso di non cambiarli più hanno un sapore favoloso e complimenti per le preparazioni

    RispondiElimina
  3. Che fameeee, ma non potevi inviarmi? Ottima collaborazione e recensione con tanto di bontà

    RispondiElimina
  4. È vero, la salsa fatta in casa è nella nostra tradizione, ma dici bene che risulta difficile farla, in condominio poi è impensabile.
    Ottimi questi pelati e buono il pomodoro cubettato.
    Il colore e sicuramente poi danno l'idea di un prodotto di qualità.

    RispondiElimina
  5. Hai perfettamente ragione man mano che si va' la salsa fatta in casa sta' tendendo a scomparire e andiamo alla ricerca di una buona salsa che assomigli a quella fatta in casa . Non conoscevo la linea di salse e pomodorini La Carmela e da come la descrivi si capisce che e' buona , la provero' al piu' presto . Complimenti per i piatti invitanti che hai preparato !!

    RispondiElimina
  6. io ho fame ora :( comunque mi ispirano soprattutto i pelati cubettati, forse perché adoro le bruschette, e poi odiando cucinare sono più veloci :P Mi sembrano degli ottimi prodotti e genuini!

    RispondiElimina
  7. mamma mia che bontà, ho sentito parlare di questa azienda ma dopo queste ricette la voglio tanto provare, mi hai convinta :-D

    RispondiElimina
  8. Conosco i pomodori La Carmela, veramente molto buoni e gustosi.

    RispondiElimina
  9. ottime ricette come sempre complimenti.

    RispondiElimina
  10. ottima ricetta e collaborazione bontààà

    RispondiElimina
  11. Non l'ho mai provata ma sembra buona. Le lasagne mi ispirano molto!! :D

    RispondiElimina
  12. Ma sei un ottima cuoca!! Devo dire che sembrano davvero buoni questi pomodori la Carmela.. Sicuramente sulla pizza sono il top!😄

    RispondiElimina
  13. Concordo un po per tempo un po per altri motivi si stanno perdendo le tradizioni per fortuna le aziende mettono cura e amore nei loro prodotti, li proverò sicuramente.

    RispondiElimina
  14. Si sono ottimi, soprattutto i pomodorini sono dolci e corposi. Io la salsa la faccio, ma gli ultimi due anni a causa delle gravidanze me l'ha fatta mio suocero :-P

    RispondiElimina
  15. adoro avere a portata di mano prodotti di qualità come questi pomodorini. Tutto viene più saporito.

    RispondiElimina