giovedì 24 marzo 2016

Physis Cosmetica

Ciaooooo a tutti!!

Non vedevo l'ora di presentarvi questi prodotti che mi hanno colpita. 
Mamme, non mamme, mamme in attesa, nonne, zie... ecco a voi Physis Cosmetica

Un'azienda che fa della natura il proprio punto di forza, nessuna goccia di silicone, nessun grammo di petrolati, ma solo oli vegetali, burri, estratti naturali e vitamine. Estraendo e mescolando sapientemente gli ingredienti che ci dona Madre Natura.

L’igiene è molto importante in ognuno di noi, a maggior ragione nei neonati e nei bambini. 


Quando si parla di prodotti per l'igiene dei bambini, noi mamme siamo sempre attente. 
E' il senso di responsabilità che aumenta e la scelta degli ingredienti diventa ancora più scrupolosa e cosciente perché ai nostri bambini vogliamo dare solo il meglio. 
Pensando a noi, Physis Cosmetica ha creato una linea bimbo semplice, delicata ma soprattutto naturale.


Mamma Deborah e bimbo Luigi hanno potuto provare il Detergente Delicato Corpo e Capelli e la Crema Lenitiva. 

Il Detergente Delicato Corpo e Capelli.. 


Vi confesso che ADORO i detergenti 2 in 1 per i bambini.
Mamme, mammine... forse avete capito il motivo: è molto più pratico avere un prodotto tutto in uno nel fatidico momento del bagnetto. 

Deterge dolcemente il corpo, lasciando un delicato profumo sulla pelle dei bambini. Profumazione priva di allergenici. Formulato con Aloe Vera, estratti di Malva, Calendula e Camomilla, che rispettano la cute e i capelli dei bambini, senza seccare, proteggendoli ed idratandoli. 

Con un dosatore praticissimo!  

Crema Lenitiva... 


Semplicemente la miglior crema anti arrossamento che abbiamo mai provato. Protegge e combatte gli arrossamenti efficacemente. 
Formulata con olio di mandorle dolci e burro di karitè, utilissimi alla rigenerazione cutanea. Con ossido di zinco, l'indispensabile antinfiammatorio e ricostituente della pelle. Estratti di Calendula, Elicrisio, Aloe Vera e Camomilla che svolgono un’azione lenitiva e protettiva. 

La pompetta dosatrice, basata su sistema airless, permette di assicurare maggiore igiene durante l'uso del prodotto, in quanto composto da una pompa meccanica e da un contenitore che tiene il prodotto sotto vuoto, una volta chiuso. Pertanto, la crema non avrà contatto con gli agenti esterni e preserverà, dunque, le sue proprietà lenitive.



Molto facile da spalmare e non unge. Il profumo è DELIZIOSO... certe volte anche Mamma Deborah ha usato la crema lenitiva di Luigi sul viso. Lascia una gradevole sensazione di morbidezza... vi super super super consiglio!!! 

Physis Cosmetica oggi conta con una linea bambini ed alcuni prodotti per la mamma, come L'Acido Ialuronico Concentrato, La Crema Viso all'Acido Ialuronico, L'Olio di Rosa Mosqueta e Proteine della Seta, L'Olio Peeling Scrub Corpo alla Pesca e Uva con granuli di Albicocca e anche un'importantissimo coadiuvante Elasticizzante senza Siliconi, senza Oli Minerali e senza Parabeni per durante la gravidanza ed anche per ridare elasticità ai tessuti dopo il parto. Tutti da provare!! 

Il packaging è davvero carino, ci colpisce subito! 

Ringrazio la Physis Cosmetica che gentilmente mi ha inviato i suoi fantastici prodotti e anche un bellissimo sapone artigianale, un regalo di molto buon gusto.. 


Alla prossima!! 



15 commenti:

  1. Stupendi questi cosmetici naturali, anche il packaging è proprio delizioso!

    RispondiElimina
  2. prodotti ottimi, poi per i bimbi dobbiamo sempre scegliere prodotti naturali che aiutino la loro pelle e che ci facciano stare sicure perchè biologici

    RispondiElimina
  3. Non conoscevo questo brand. Anch’io preferisco i detergenti 2 in 1. Per quanto riguarda la crema lenitiva trovo molto utile la pompetta dosatrice.

    RispondiElimina
  4. mi piacciono molto questi prodotti e da come ne parli saranno ottimi

    RispondiElimina
  5. Sembrano prodotti ottimi. Mi sa che li consiglio a mia sorella x le mie nipotine. Grazie

    RispondiElimina
  6. A chi lo dici. Anche io adoro i 2 in 1. Sono più comodi e alla fine meno spese, l'importante è che la qualità sia buona come in questo caso.

    RispondiElimina
  7. Anch'io adoro i due in uno ma non sempre riesco a trovare ottimi prodotti. Questi segnalati da te invece hanno colpito la mia attenzione, al più presto li provero'

    RispondiElimina
  8. Bellissima idea quella del sapone! I prodotti sembrano davvero validi,li consiglieró a un amica

    RispondiElimina
  9. Sembrano prodotti davvero molto validi. Il design mi piace assai. Li devo provare

    RispondiElimina
  10. Inutile dire che le tue recensioni sono sempre belle ed interessanti, così come questi e altri prodotti che descrivi e invogli a provare

    RispondiElimina
  11. il packaging è strepitoso! E sono certa che i prodotti sono ottimi.

    RispondiElimina
  12. Che carini!
    Recensione molto interessante, prodotti validissimi!

    RispondiElimina
  13. prodotti due in uno per chi ha un bambino fanno la differenza si!!!!!!!! Particolarmente li adoro e certamente proverò anche questi che ci hai presentato oggi.

    RispondiElimina
  14. molto carini e mi sembrano ottimi per i bimbi

    RispondiElimina