lunedì 21 marzo 2016

NatiBio

Dopo una lunga licenza malattia,  eccomi tornata con tante novità! Non vedevo l'ora di fermarmi davanti al pc per scrivervi. 



Per ricominciare, oggi vorrei presentarvi i prodotti testati della NatiBio, un'azienda che ha creato dei cosmetici Biologici a km0 e che si impegna ad assicurare al suo consumatore la rintracciabilità dei principi usati all'interno delle sue creme per garantire sicurezza e qualità.
Come lo sapete, cosmetici NON bio, non entrano più dentro la casa di Love Reviews... 
Siamo sulla strada giusta!! Credo che al 80% ancora. 



Una casa cosmetica totalmente green, che mi è piaciuta molto. Le formulazioni sono funzionali ed efficaci. Prodotti per il viso, per il corpo e trattamenti specifici. 

Vi presento oggi La crema ad azione tonificante e Detergente Viso Bio.



La crema ad azione tonificante...


Una crema corpo a base di basilico, che possiede eccezionali e numerose proprietà: ha azione "anti rossore", è un ottimo elasticizzante per la pelle ed inoltre è ricco di antiossidanti in grado di contrastare l'invecchiamento cutaneo e la cellulite, agisce sul corpo come tonificante e rilascia sulla pelle una sensazione di freschezza e leggerezza. L’Estratto di Centella e L’Estratto di Calendula possiedono inoltre proprietà riepitelizzanti, che favoriscono il turn over epidermico e la sintesi del collagene. L’Acqua di Rose possiede attività astringente e purificante. 

Ci basta spalmare la crema sulla zona interessata (ho usato particolarmente sulle cosce)  e massaggiare fino al completo assorbimento. Con una pochissima quantità di crema il gioco è fatto.. un tubo da 250 ml dura davvero tanto. La profumazione è delicata, I like it!! 




Utilizzando la crema per 1 mese ho potuto notare qualche miglioramento, però care amiche... si, c'è un però! NatiBio cosi come tante case cosmetiche non offrono dei miracoli. Non posso abbuffarmi al Mc Donald's di milkshake, hamburger e patatine per dopo arrivare a casa, correre in bagno, spalmarmi 1 kg di crema ed aspettare risultati soddisfacenti. Direi che ci vuole pure un Padre Nostro ed un'Ave Maria a questo punto. Ci vuole coerenza girls!!  

Il Detergente Viso Bio...



Un detergente per tutti i tipi di pelle, anche se sull'etichetta dice: pelle acneica e delicata... non vi allarmate!! E' ottimo anche sulla pelle "secchissima" della sottoscritta. Ragazze, che profumo... come faccio per descriverlo??? 

A base di aceto di mele, acqua di rose e estratto di calendula... ecco perché è il top ;) 

E' una mousse delicata che tonifica, riequilibra il sebo e ha un forte azione antiossidante naturale. 



Deve essere applicata sul viso e sul collo con un soave massaggio. 


Eccomi godendo il mio momento di cura personale

L'aceto di mele contribuisce a eliminare le cellule morte della pelle e a dare un colorito più sano: contribuisce a schiarire le macchie che si formano con l’avanzare dell’età. E' un disinfettante naturale. 

L'acqua di rose ha delle ricchissime proprietà astringenti e purificanti. E l'estratto di calendula è un lenitivo naturale. 


Risultato: pelle morbida, pulita e sicuramente delicatamente profumata! 

Prodotti provati ed approvati! 

Alla prossima!! 


11 commenti:

  1. sono prodotti molto interessanti e poi italiani e naturali cosa chiedere di più

    RispondiElimina
  2. Sono prodotti veramente interessanti e italiani.
    Mi piace molto il latte detergente, che è una mousse e lascia la pelle morbida e pulita come scrivi tu!
    :) mi piacciono!

    RispondiElimina
  3. Molto interessanti prodotti ,sicuramente da provare ,grazie e complimenti per stupenda recensione .

    RispondiElimina
  4. Che strano... ero convinta di veder uscire un detergente liquido dal flacone ed invece è schiumoso. Mi piacciono queste proposte. La seconda la trovo (per esigenze personali) più utile della prima, perché ho una pelle mista e sull'uso delle creme corpo sono una frana... mi dimentico di applicarle, mentre il viso lo lavo spessissimo!;)

    RispondiElimina
  5. Ciao cara Love Reviews e bentornata , sono felicissima di rileggerti ed essere informata su nuovi prodotti a me per lo piu' sconosciuti e molto interessanti .Per quanto riguarda i prodotti da te testati della NatiBio, mi piacciono solo il fatto che siano Naturali e made in Italy . Mi piacerebbe acquistare La crema ad azione tonificante non mi dispiacerebbe affatto sai un po' di cellulite si intravede e porre rimedio non sarebbe male . Grazie mille !!!

    RispondiElimina
  6. trovo che siano ottimi prodotti, da provare, poi sono naturali e la cosa non guasta. Grazie per le info

    RispondiElimina
  7. Mi incuriosiscono molto questi prodotti, mi piace il fatto che siano bio!

    RispondiElimina
  8. Recensione interessante, con prodotti Made in Italy che non hanno deluso

    RispondiElimina
  9. Mi fai ridere quando dici che i prodotti natibio non fanno miracoli ahahahahaha è così.
    Ci vuole un po di coscienza e disciplina anche a tavola per favorire il funzionamento di questi prodotti.

    RispondiElimina
  10. La mousse mi servirebbe molto, visto che ho la pelle acneica. Mi faccio un pensierino :) Lo merito.

    RispondiElimina
  11. ottima recensione mi sembrano ottimi prodotti soprattutto perche naturali

    RispondiElimina