lunedì 21 marzo 2016

A chi non piacciono le sorprese?? Ecco a voi... Degustabox!!

A chi non piace una sorpresa?? 



A me tantissimo, ancora di più quando è una scatola a sorpresa!

La scatola a sorpresa di cui vi parlo è la Degustabox, una foodbox dedicata ai prodotti alimentari che si riceve attraverso un abbonamento mensile, un progetto internazionale finalmente disponibile anche in Italia.




Ogni mese vengono selezionati da 9 a 14 prodotti full size per ogni box. 

Ad esempio: 



Degustabox del mese di Gennaio


Vuoi anche tu ricevere la Degustabox ogni mese a casa?? Clicca qui sotto e potrai godere tanti prodotti di qualità,  potrai provare in anteprima le novità delle principali aziende italiane ed internazionali che saranno negli scaffali dei supermercati nei mesi successivi.







Solo € 16,99 con la spedizione inclusa. Quando ti registri pagherai una sola quota. I pagamenti successivi verranno effettuati il 10 di ogni mese.

Se ti registri tra il giorno 1 e il 16, riceverai la tua Degustabox tra il giorno 25 e il 31 di ogni mese. Se ti registri tra il 17 e il 31, la riceverai tra il giorno 2 e il 6 del mese successivo.




Una delle novità trovate nella Degustabox di gennaio, è il Soba Cup Noodles, della Nissin. Si tratta di un instant food facilissimo da preparare proprio in quelli giorni in cui non abbiamo voglia di cucinare. Una pausa pranzo molto particolare e veloce. Per chi adora il Made in Japan è delizioso. 

Il contenuto della box è sempre una sorpresa e viene pubblicata la lista dei prodotti il mese successivo. Il valore della Degustabox non supera mai il prezzo pagato per l'abbonamento mensile.

Cosa aspetti?? 

Alla prossima!! 

13 commenti:

  1. Sono iscritta da Dicembre a Degustabox, mi piace un sacco ricevere prodotti a sorpresa !!!

    RispondiElimina
  2. Per quanto mi riguarda preferisco scegliere io i prodotti anche perché i miei hanno tutti gusti difficili. A volte anche cucinare è un’impresa.

    RispondiElimina
  3. è sempre una bella sorpresa scoprire prodotti nuovi

    RispondiElimina
  4. Bella! mi piace questa idea di ricevere prodotti nuovi da provare ogni mese, mi sa che mi iscrivo!!:-D

    RispondiElimina
  5. In arrivo quella di Marzo :-). Chissà che sorprese ci riserverà! A me piacciono da impazzire queste box peccato non siano bisettimanali

    RispondiElimina
  6. Anch'io l'ho ordinata e provata e ne sono rimasta molto entusiasta, c'erano alcuni prodotti che conoscevo altro no, il bello è la sorpresa!!

    RispondiElimina
  7. Wow è una bella idea la degustabox così.con un po di fantasia si hanno ricette sempre nuove!!! 😄 vorrei uma patatina grazie 😉

    RispondiElimina
  8. in questa degustabox non ho molto gradito i prodotti orientali, forse perchè il mio palato non è abituato a questo tipo di consistenze

    RispondiElimina
  9. Anche io adoro le sorprese e una foodbox sorpresa non è x niente male.

    RispondiElimina
  10. Un'idea davvero originale.

    RispondiElimina
  11. io adoro la degustabox, ogni mese una gran sorpresa e prodotti nuovi tutti da scoprire

    RispondiElimina
  12. io sono sempre titubante su questo prodotto però mi incuriosisce assai

    RispondiElimina