martedì 16 giugno 2015

Mil Mil #zero4you

Salve a tutti!! Penso che tutti voi conoscete la MilMil... 

MilMil nasce nel 1976 e si afferma presto nel mondo della cosmesi e della cura della persona grazie al suo profondo know-how e dedizione al lavoro. Oltre 35 anni di esperienza l’hanno reso una certezza del settore. 

La qualità e la sicurezza dei prodotti sono i fattori che più incidono sulle vendite nel medio lungo termine ed i tantissimi prodotti che compongono le collezioni ne sono la rappresentazione tangibile. Si possono acquistare solari per affrontare con serenità la stagione estiva, cosmetici naturali e biologici, lacche per capelli e dopobarba per uomini e donne che ci tengono ad essere sempre perfetti e molto altro ancora. Grande importanza è data anche alla linea casa e linea baby. Tutti i prodotti sono creati in laboratorio secondo rigide procedure, tecnologicamente avanzate e compatibili con un’attitudine aziendale eco-friendly.



Oggi vi racconterò la mia esperienza con la Linea #zero4you della MilMil, una linea zero additivi aggressivi.



Una linea che si compone inizialmente da 4 prodotti: (detergente mani-viso, detergente intimo, shampoo e bagno doccia) ipoallergenici e con 0% di quelli agenti chimici cosi detti aggressivi. 

MILMIL #4YOU si posiziona quindi come attento alla salute del consumatore e alla natura, che non significa solo attenzione all'ambiente ma anche rispetto per gli animali. I flaconi e la busta flessibile sono a basso impatto ambientale e sono composti al 50% da materiale riciclato. La certificazione Vegan OK  garantisce che nessuna sostanza o parte di essa è di origine animale o ne comporta la detenzione, l’uccisione o lo sfruttamento. NON TESTATA SUGLI ANIMALI!! 


Ho potuto provare il Bagno Doccia e il Detergente Intimo della linea. 
Una profumazione fresca e delicata che mi è molto piaciuta. Adatto a tutta la famiglia, perché si tratta di un prodotto estremamente delicato sulla pelle.  Il bagno doccia non fa tanta schiuma,  regala una pelle pulita, vellutata e profumata. Deterge delicatamente ed efficacemente. 




La profumazione del Detergente Intimo è identica a quella del Bagno Doccia, quindi delicatissima. Clinicamente testato mediante test ipoallergenico per ridurre il rischio di allergie. Rispetta il normale equilibrio delle parti intime, lasciando una gradevole sensazione di freschezza. 


Il Detergente Intimo viene proposto in un innovativo Eco pack da 500 ml che risparmia circa 70% di materiale plastico, rispetto ad un packaging tradizionale.  Il contenuto del flacone può tranquillamente essere travasato in un altro recipiente adatto, per ridurre il consumo di materie prime e lo spreco. 


Questa gamma è particolarmente adatta a tutti voi che valutano l’attenzione all'ambiente e l'altissima qualità dei prodotti. Vi super consiglio di provarla!!





5 commenti:

  1. prodotti di ottima qualità e rispettosi dell'ambiente e della persona a quanto leggo! mi piacciono molto

    RispondiElimina
  2. Da come ne parli devono essere veramente ottimi..ottimo e conveniente il formato del detergente intimo..devo comperarlo assolutamente.

    RispondiElimina
  3. li ho trovati al supermercato e voglio provare il detergente intimo...sogni d'oro :)

    RispondiElimina
  4. Non li ho mai provati ma mi hai incuriosita

    RispondiElimina
  5. brand che conosco e ti faccio i complimenti per come hai recensito i nuovi prodotti che proverò appena li vedo in commercio

    RispondiElimina