martedì 30 giugno 2015

Mil Mil Bio Natura

Ciao a tutti!! 
Eccomi qua per presentarvi alcuni prodotti della linea Bio Natura della Mil Mil che ho avuto il piacere di provare.



La linea comprende 5 prodotti in totale (due tipi di shampoo, bagno doccia, detergente intimo e detergente viso e mani).  Sono prodotti per la cura della persona certificata Natrue, standard internazionale per la cosmesi naturale e biologica. Una linea che garantisce qualità, efficacia, sicurezza e rispetto per l'ambiente. 



Mil Mil Bio Natura prevede due detergenti, il detergente intimo e il detergente viso e mani. Entrambi i prodotti contengono ingredienti naturali o di origine naturale in misura del 99,6%. 

Il detergente Viso e Mani realizzato con tensioattivi e glicerina vegetali, aloe vera, oli essenziali di pompelmo e di limone, zucchero di canna; mentre il profumo naturale è ottenuto con arancio amaro e mapo e il pH è fisiologico. 

Fa una soffice schiuma e deterge delicatamente le mani e il viso.  Le proprietà  detergenti, idratanti ed emollienti dell’Aloe Vera rendono il Detergente Viso e Mani Bio Natura indicato per la pulizia quotidiana del viso e mani. Gradevolmente profumato, lascia la pelle morbida e levigata.
Particolarmente adatto per pelli delicate.






Il tappo del flaconcino è molto comodo.

Lo shampoo Delicato Idratante con Aloe vera biologica, Olio di lino biologico, Estratto di calendula biologica, Estratto di proteine del riso, Vitamina E naturale, Glicerina vegetale e Tensioattivi vegetali, pH fisiologico. 


Una schiuma morbida e piacevolmente profumata, capace di detergere i capelli delicatamente e in profondità grazie all'azione protettiva e idratante dell'Aloe Vera e dell'estratto di calendula biologicaIl pH fisiologico e i tensioattivi di origine vegetale sostengono l'equilibrio cutaneo aiutando i capelli a mantenere il suo naturale stato di benessere. Cosi delicato che anche il mio bimbo lo sta usando. Ideale per lavaggi frequenti. 


Lo shampoo Delicato Purificante Estratto di tè verde biologico, Olio essenziale di verbena, Estratto di proteine del riso, Aloe vera biologica, Glicerina vegetale, Tensioattivi vegetali, Profumo 100% naturale e pH fisiologico.


 Lo shampoo sfrutta le proprietà purificanti del tè verde per detergere la cute delicatamente ma in profondità, lasciando i capelli leggeri e luminosi e normalizzano la produzione di sebo. Ideale per capelli grassi o con tendenza ad appesantirsi, capelli senza volume, con forfora, con tendenza a diradarsi. 





4 commenti:

  1. Devo assolutamente andare alla ricerca di questi prodotti a marchio MilMil..devono essere ottimi..ho avuto modo in passato di provare altro di questa azienda ma questi mai presi..rimediero'

    RispondiElimina
  2. Adoro il detergente mani e corpo di MILMIL lascia un gradevole profumi di agrumi..

    200 foll ti aspetto da me,se ti va
    http://lastanzadeigirasoligiudy.blogspot.it/

    RispondiElimina
  3. ottimo brand di cui conosco anche i prodotti

    RispondiElimina
  4. Non conoscevo questi prodotti ma da come ne parli sembrano davvero ottimi.

    RispondiElimina