lunedì 29 giugno 2015

Frutta e Bacche: un modo sano e semplice di mangiare la frutta

Ciao a tutti!

Penso che conoscete in tanti il sito ecommerce Fruttaebacche.it. Un sito dedicato alla vendita di frutta secca, frutta disidratata, frutta essiccata e ai frutti millenari di tutto il mondo.  Un'ampia gamma di prodotti di alta qualità. 




L'azienda mi ha gentilmente inviato 4 dei suoi gustosi e sani prodotti:



- Cocco disidratato
- Lamponi essiccati
- Amarene essiccate
- Fragole essiccate










Con questi prodotti ho realizzato tante ricette, ma gli ho anche stuzzicato come un sano spuntino. 

Il cocco disidratato: Il cocco è un alimento ricco di proprietà benefiche. Dal sapore unico, il cocco disidratato della Frutta e Bacche è croccante e perfetto per uno spuntino, una pausa in ufficio, scuola e anche abbinato allo yogurt, gelato, cocktail, torte. 









I lamponi essiccati: sono frutti rossi ricchi di vitamina C, vitamina A, potassio, calcio, magnesio, fibre e acido folico. Hanno un sapore dolce-acidulo. Perfetti per preparare delle torte fresche ed estive e anche dei cocktails molto invitanti. 







Le amarene essiccate: Ideali per le preparazioni dolci o semplicemente come snack. L'amarena assicura un ottimo apporto di vitamine A, C e B, oltre a calcio, potassio, magnesio, ferro, monoterpene. 





Le fragole essiccate: Le fragole sono belle croccanti e saporitissime. Tutto il gusto e il profumo sono alla perfezione. Ottime con latte e cereali, come snack e anche per arricchire le ricette. 





Sono prodotti che vi super consiglio. Facili da usare, sani e buoni. Approvatissimi! 

Ringrazio la azienda per la gradita collaborazione. 

https://www.facebook.com/Fruttaebacche?fref=ts

http://www.fruttaebacche.it/




5 commenti:

  1. ho un pò di invidia per te....ahahhahaha.....hai potuto degustare delle vere delizie. Mi informerà su quest'azienda, ha prodotti davvero che ispirano tante buone cose. Complimenti!

    RispondiElimina
  2. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  3. Oggi, al Conad, ho comprato una bustina di amarene di questa Azienda. Mi hai fatto venire voglia! Le ho viste, mi sono ricordata dell'uso che ne hai fatto e le ho comprate!!!
    Buona giornata Deborah!

    RispondiElimina
  4. Complimenti, mi sembrano degli ottimi prodotti, darò un'occhiata al supermercato...non avevo mai sentito parlare di fragole essiccate!

    RispondiElimina
  5. Adoro questi prodotti,e sono cosi buoni e versatili che possono essere mangiati cosi oppure creare tanti buoni dolci come hai fatto anche tu.

    RispondiElimina