lunedì 25 maggio 2015

Rituale di bellezza number II con Alona Shechter

Ciao ragazze, continuiamo il nostro rituale di bellezza con i fantastici prodotti Alona Shechter.

Oggi vi farò conoscere la crema viso Beautyli Day Cream e la crema per le mani Premium Antiaging.


La crema viso Beautyli Day è un ricco preparato con coenzima basico 10Q, camomilla, tè verde, estratto di melograno, fattore di protezione solare (SPF), caprifoglio, vitamine, minerali del Mar Morto, polvere di giada, enzimi e ingredienti attivi in armonia per nutrire la pelle e rallentare il naturale processo d'invecchiamento.


E' una miscela unica di ingredienti attivi che si combinano per nutrire la pelle e rallentare il processo di invecchiamento. 

Ha un profumo molto delicato paragonato agli altri prodotti che hanno una profumazione molto intensa. Assorbe subito e non unta. Mi piace molto il design del baratolo, è molto raffinato.

Come l'ho applicata:


Ho spalmato la crema sulla pelle pulita dopo il lavaggio con il sapone all'Achillea e ho cercato di applicarla specificamente sulle aree con le rughe, ma come la mia pelle è secca alla fine ho messo un velo di crema sul tutto il viso.   
L'ho messa di giorno perché il mio style di vita non mi permette di stare tanto tempo davanti allo specchio prima di addormentarmi... La crema può essere applicata anche di sera. 


La crema per le mani Premium Antiaging


Formulata con delle erbe per alleviare la secchezza delle mani e anche per proteggerle nell'inverno.

E' una crema che ha la stessa profumazione della crema per il corpo, molto intensa. Potrebbe non piacere ai più delicati. Non unge e può essere usata in un modo quotidiano. E' adatta a tutti i tipi di pelle. Si assorbe facilmente e lascia le mani morbide ed idratate. 


Per chi è interessato in acquistare questi eccezionali prodotti basta andare su: 







4 commenti:

  1. dev'essere davvero buono da come l'hai recensito

    RispondiElimina
  2. Sembrano davvero degli ottimi prodotti,mi incurisiscono molto

    RispondiElimina
  3. mi piace la tua recensione sincera, hai descritto perfettamente questi prodotti e concordo, la crema viso mi è piaciuta tanto

    RispondiElimina
  4. prodotti fantastici sia nel packing così elegante e sia nel contenuto, ottimo e profumato

    RispondiElimina