giovedì 14 maggio 2015

Bracciale Crystal della collezione Shine and Bright by Fantasy Jewels di Poochie

Ciao ragazze!! 

Adesso cominciano le splendide giornate e anche la voglia di indossare dei belli accessori, meglio ancora se si trattano di accessori handmade, ovvero pezzi unici e rigorosamente fatti a mano. 

Oggi vi parlo della Fantasy Jewels di Poochie, creata dalla fantasia di Daniela, una ragazza appassionata degli accessori che dedica il suo tempo a dare vita a delle stupende ed originali creazioni. 


Lei mi ha gentilmente inviato due elegantissimi bracciali:


Oggi specialmente vi voglio far conoscere il bracciale Crystal della Collezione Shine and Bright. 


Un accessorio bellissimo, molto curato, elegante e che mi dona tantissimo. Fatto artigianalmente su misura. Impossibile non innamorarsi subito! E' unico, personalizzabile e molto particolare. 

Ho scelto il colore Crystal perché mi piacciono i colori neutri /"nude", anche se gli altri colori sono ugualmente bellissimi (ciclamino, smeraldo, multicolor, turchese, topazio, azzuro). Si abbina bene tanto a un look da giorno quanto ad uno da sera e ai diversi colori di smalti.






La chiusura è a forma di T-bar che dona al bracciale un tocco di stile in più.


Le creazioni della Fantasy Jewels di Poochie sono dei regali perfetti per tutte le occasioni. 

Sono oggetti moderni, di classe, eccezionali per le cerimonie tipiche della bella stagione. 












Vi consiglio di fare un giro sul sito:

E anche sulla pagina facebook:

Troverete degli accessori unici, handmade e personalizzabili. Chiunque può essere glamour e alla moda indossandoli. 


3 commenti:

  1. davvero bellissimo il tuo bracciale, quindi se tanto mi dà tanto......corro a fare un giro alla sua pagina, grazie

    RispondiElimina
  2. sono fan della pagina e so bene le creazioni che realizza....complimenti

    RispondiElimina
  3. Semplicemente meraviglioso questo bracciale,mi piace un sacco complimenti.

    RispondiElimina