martedì 26 maggio 2015

Banggood: il negozio online cinese decisamente conveniente

Ciao ragazze, conoscete il negozio online Banggood? 

Banggood è un negozio online cinese generalista. Il suo catalogo è decisamente ampio e comprende articoli per la casa, gadgets, prodotti elettronici, capi di abbigliamento per uomo e donna, gioielli, prodotti di bellezza e per la cura personale, orologi, indumenti intimi, scarpe, borse e molto altro.



Ogni articolo è ampiamente descritto in una apposita pagina contenente schede e caratteristiche tecniche, immagini ad alta risoluzione, informazioni aggiuntive e gli eventuali commenti dei clienti che hanno già comprato e provato quel determinato prodotto. In taluni casi sono presenti persino dei video dimostrativi. 

L'azienda mi ha gentilmente inviato a casa dei loro prodotti ovviamente scelti da me.
- borsa portagiocchi per spiaggia
- borsa porta reggiseni
- set 5 borse in nylon per organizzare i bagagli 
- estensore per rubinetto 





L'estensore per rubinetto a forma di granchio è stato progettato per fare l'acqua arrivate fino alle manine dei nostri bimbi. Il granchio è fatto interamente in gomma giustamente per non graffiare i rubinetti. 
E' molto facile da installare e rimuovere. 

Il mio bimbo è contentissimo! Prima scappava ogni volta che sentiva: "Laviamo le manine!!! ". Adesso, con l'estensore, lui corre a lavare le mani. E' un metodo molto efficace per incoraggiare i nostri bimbi ad essere più indipendenti.







Come vedete è davvero facile usarlo! Su sito troverete in 4 colori diversi. 

La borsa portagiocchi per la spiaggia è una borsa molto capiente, traforata, facile da aprire e da pulire. 

Chiusa sembra una piccola busta!




La borsa porta reggiseni ha un guscio duro, è resistente ed è perfetta per portare la nostra biancheria intima pulita e ordinata. 


E' una borsa molto utile quando si tratta di fare lunghi viaggi... perché mantiene la biancheria intima intatta. Di solito sugli aerei i nostri bagagli di stiva vengono "buttati", "lanciati" senza nessuna attenzione. Quando arriviamo alla destinazione, sulla valigia troviamo una gran confusione!!! Allora niente meglio che ordinare per bene la valigia per evitare questo disagio. 

 Capiente e molto resistente. Potete mettere almeno 2-3 reggiseni e più le mutandine. 



Il set 5 borse in nylon è perfetto per organizzare i bagagli in valigia o anche per ordinare i vestiti nell'armadio. Sono utilissime, belle ed impermeabili. Possono essere usate come trousse, o per portare le scarpe o anche per andare in palestra.


Sono capienti e per conservarle basta metterle una dentro all'altra!



Tre delle borse hanno un lato traforato, per far "respirare" i nostri bagagli. 


Utilissime e comode! Su sito troverete in 4 colori bellissimi. C'è solo l'imbarazzo della scelta. 

Il sito di Banggood ha un'infinità di articoli e i prezzi sono decisamente convenienti, soprattutto considerando che quelli esposti sono comprensivi delle spese di spedizione verso qualunque destinazione nel mondo.
Per i pagamenti sono previste diverse modalità, la più importante è ovviamente Paypal dal momento che permette di utilizzare la nostra carta di credito in tutta sicurezza e al contempo offre specifiche garanzie per il cliente.

Banggood è un negozio online preciso, veloce ed affidabile, dove possiamo trovare tantissimi prodotti made in China a prezzi interessanti.











8 commenti:

  1. questo sito è stupendo puoi trovare articoli davvero introvabili e i prezzi sono molto vantaggiosi! Mi piacciono molto gli oggetti che hai recensito in particolare il porta reggiseno e l'estensore per rubinetto =)

    RispondiElimina
  2. questo sito web è davvero ricco di tanti articoli utili e belli. Mi piacciono molto anche gli articoli che hai scelto tu, in special modo l' estensore per rubinetto, che oltre ad evitare che l'acqua cada tutta a terra quando si hanno dei bambini, diventa anche un gioco per fargli lavare più spesso le manine senza dover sempre corrergli dietro. Brava, bella recensione

    RispondiElimina
  3. Adoro questo sito propone degli oggetti particolari e utilissimi! L'estensore per il rubinetto é eccezionale!

    RispondiElimina
  4. wuao la borsa per i reggiseni non l'avevo mai vista, sembra molto utile soprattutto in viaggio! buona serata .)

    RispondiElimina
  5. davvero deglo oggetti originali e utili,ovviamente.Un sito da tenere in considerazione e da non lasciarsi scappare

    RispondiElimina
  6. Quante cosine carine, il portabiancheria è molto originale !! faccio un salto sul sito .

    RispondiElimina
  7. Quante cose carine e utili!

    RispondiElimina
  8. Con queste recensioni,mi hai aperto un mondo,adoro il loro sito,grazie mille.

    RispondiElimina