Tra qualche mese arriva l'estate e finalmente andremo in vacanza. Alcuni viaggeranno col treno, altri con la macchina e qualcuno con l'aereo.
Quando non ha un'altra soluzione e dobbiamo prendere l'aereo prima di salire a bordo, ci viene quell'ansia: sarà che abbiamo superato il peso limite imposto dalla compagnia aerea?? Quanto ci costerà l'eccesso di bagaglio (che è sempre una cifra salatissima)?? Questo momento mi fa venire le farfalle allo stomaco.
Dr.Meter® venduto da IClever ci presenta la soluzione... il Pesa Bagagli Digitale.
Uno strumento ideale per tenere sempre sotto controllo il peso del proprio bagaglio ed evitare spiacevoli costi imprevisti in aeroporto.
Ha le dimensioni molto ridotte (17,6 x 9,2 x 4,6 cm) e dal pratico design “a maniglia” che ne agevola l’impugnatura e l’uso, consente di visualizzare il peso della propria valigia, in chilogrammi o in libbre, sul display LCD posizionato nella parte superiore dello strumento.
La sua portata massima è di 50 kg. Utilizzarlo è molto semplice: basta agganciare la cinghia della bilancia alla maniglia del bagaglio da pesare, schiacciare il bottoncino presente vicino al display, e sollevare per qualche secondo la bilancia, per visualizzare il risultato della rilevazione.
Alla prossima!!
Veramente indispensabile per i viaggi :) e poi è anche molto facile da usare :)
RispondiEliminalo trovo un dispositivo indispensabile da avere in casa, soprattutto per quando si viaggia all'estero èun vero aiuto per non incorrere a spese eccessive
RispondiEliminaquesto è un prodotto utilissimo, che non può mancare!
RispondiEliminaecco quello che cercavo!
RispondiEliminaIl pesa bagagli Dr. Meter rappresenta un valido alleato per non superare i limiti di peso imposti dalle compagnie aeree, offrendo l'opportunità di ... pesavaligie.blogspot.com
RispondiElimina