mercoledì 21 settembre 2016

Borsa a tracolla Quadrifoglio per pc Mosiso

Buongiorno amici!!

Per un outfit impeccabile gli accessori sono fondamentali. Affidatevi a Mosiso per avere sempre un look senza pari quando andate in ufficio, all'università o viaggi per lavoro.

Oggi vi presento la Borsa a Tracolla Quadrifoglio per pc, naturalmente Mosiso. 


La borsa a tracolla Quadrifoglio ci consente di abbinare qualità, funzionalità e grande stile.

Dimensioni interne: 15.16 x 0.79 x 10.63 pollici (L x W x H); 
Dimensioni esterne: 15.75 x 0.79 x 11.22 pollici (L x W x H).


La tela esterna della custodia riporta una stampa in stile Quadrifoglio / marocchini Trellis, permettendo di portare il nostri MacBook / netbook / laptop / notebook con uno stile unico ed elegante. 

Presenta un'imbottitura in spugna di poliestere e una soffice fodera in pile progettate per assorbire gli impatti imprevisti e proteggere dai graffi. 



Possiede due tasche spaziose. 

Si tratta di un modello realizzato con materiali di primissima scelta e con un design moderno e pratico: la soluzione perfetta per portare sempre con noi il nostro notebook, e tutti gli accessori di cui abbiamo bisogno per lo studio o il lavoro.


Mosiso è un brand che soddisfa i gusti di una clientela molto vasta perché spazia dai modelli casual e giovanili a quelli più formali e di stampo classico. Scegliete la borsa porta PC giusta per voi per avere sempre un outfit vincente e alla moda che dà una marcia in più alla vostra giornata! Vi basta dare uno sguardo nella vetrina virtuale Mosiso su Amazon.

Alla prossima! 

1 commento:

  1. Mi piace molto la fantasia di questa borsa, è elegante ma allo stesso tempo casual!
    Un abbraccio!

    www.mammatoday.com

    RispondiElimina