venerdì 18 settembre 2015

Papa Confetti e cioccolato... un paradiso colorato e dolce!

Ciao a tutti!!

Oggi vi presento una dolce azienda, la Dolce Amaro Papa Confetti e Cioccolato. 



La Dolceamaro produce confetti fin dal 1975, quando la famiglia si è trasferita a Isernia, terra ricca di storia di confetteria e tradizione artigianale. Tutta la sapienza familiare accumulata da generazioni si sviluppa, anno dopo anno, adattandosi alle migliori tecnologie e nel pieno rispetto dell'ambiente.

La casa produce i migliori confetti al cioccolato ricercando il massimo della qualità selezionando le migliori materie prime, promuovendo la sostenibilità dei processi produttivi e il risparmio energetico.

L'azienda produce un'infinità di prodotti deliziosi... dai confetti golosissimi nei più diversi sapori al cioccolato e i pregiati dolcetti francesi macarons.



Papa Confetti e Cioccolato mi ha gentilmente inviato 6 pacchetti dei suoi confetti della linea cioccogolosi:


- Cioccoricottapera
- Cioccofragola
- Cioccocappuccino
- Cioccogolosone
- Cioccogianduja
- Cioccolatte

Delle vere delizie tutte da assaggiare!! Vanno gustati in tutte le stagioni. Favolosi!!

Vi faccio conoscere uno ad uno... attenti a non "bavare" sul computer.



Confetti con mandorla tostata e cioccolato alla ricotta e pera. Un'abbinamento perfetto di sapore. Ricotta e pera.. chi mai avrebbe immaginato che insieme sarebbero una coppia vincente? Davvero stra mega golosi!!! 




Anche qui abbiamo la mandorla tostata dentro. Credetemi, anche il packaging è invitante. Impossibile mangiare uno solo... Il colore, il sapore.. tutto molto piacevole e delicato.



Volete avere una tazzina di cappuccino sempre a portata di mano? Questi confetti rappresentano il connubio perfetto tra la mandorla e il caffè. Un sapore fantastico! 



Confetti dal gusto classico, con mandorle, alla gianduja ed ammorbiditi dal sapore di latte. Squisitissimo!! Una vera golosità.  

Cioccogianduja


Confetti con nocciola ricoperti dalla pregiata pasta di gianduja, che li rende perfetti. Gusto classico, ma che non stanca mai. 



Sapore delicato e persistente. Confetti con mandorla, cioccolato bianco e latte. Tenerissimi! Molto gustoso. Uno tira l'altro!!!


Allora, siete tutti riamasti con l'acquolina in bocca?? Io si! Peccato che quando mi sono sposata (quasi 6 anni fa) non conoscevo questo paradiso dei dragées confettati. 

Questa è una minima parte dell'infinità di prodotti disponibili, tralasciando i molteplici tipi e gusti di cioccolato. La maggior parte dei prodotti sono senza glutine e vantano standard di sicurezza elevatissimi. 




Dove trovarli?? Ecco qui la Cartina rivenditori. Dovete soltanto cliccare sulla vostra regione 

 per individuare il rivenditore Papa Confetti e Cioccolato più vicino. 

Avete anche la possibilità di prenotare una visita guidata allo stabilimento di Monteroduni. 

Vi è piaciuto questo nostro "viaggio" al mondo delle delizie di Papa Confetti e Cioccolato? Spero di si.



Alla prossima!! 







4 commenti:

  1. devo ammettere che anche se sono molisana e non molto distante da Monteroduni non conosco i confetti papa e ne sono molto incuriosita. Devono essere eccellenti, come tutti i prodotti molisani, e non lo dico perchè sono del posto! Ho proprio voglia di conoscere un pò più da vicino quest'azienda adesso, grazie per questa tua bella recensione

    RispondiElimina
  2. molto invitanti saranno deliziosi!

    RispondiElimina
  3. Vado matta per i confetti e in particolar modo per i confetti con mandorla, cioccolato bianco e latte..li cercherò devo assolutamente provarli :)

    RispondiElimina
  4. Oh mamma che bontà,io adoro i confetti e mi piace provare sempre gusti nuovi.

    RispondiElimina