lunedì 14 settembre 2015

Bluetooth Wireless Speaker IClever

Buon pomeriggio a tutti!!!

Da me è tempo delle grandi pulizie in casa. Una vera noia. Per diminuire questa noia e cercare di divertirmi mentre pulisco... niente meglio che la MUSICA!!

Devo portarmi indietro sempre il pc o il cellulare per poter sentire un po di musica? Perché alla fine la musica la ascoltiamo prevalentemente con gli smartphone o dal pc, ma questi hanno casse di bassa qualità e potenza.  

Per risolvere questi problemi, oggi vi presento un'ottima soluzione per chi, come me, per motivi di portabilità o spazio cerca un speaker potente e non ingombrante. 

Si tratta di un Bluetooth Wireless Speaker della IClever: un alto parlante stra potente!




Ha un design ultra moderno, specchiato scuro, minimale e allo stesso tempo semplice. Il colore sembra che cambia a seconda dell'ambiente. 



 Superiormente troviamo la  griglia (in plastica) che protegge lo speaker. Sembra essere molto resistente. 



Sull'altro lato (sotto) si trovano i controlli dello speaker (Play/Pausa, Avanti/Vol+, Indietro/Vol-, On/Off). Togliendo la plastica di protezione, in torno ai controlli c'è una gomma per attaccarlo, in grado di stabilizzare molto bene l'auto parlante. Il controllo del volume si può effettuare sulla sorgente oppure tenendo premuti i tasti avanti e indietro, i quali faranno uno "scatto" in più o in meno emettendo un beep di notifica.

Dimensioni: 64.5mm x 64.5mm x 70.1 mm, peso 261 grammi.  

Questo prodotto eroga 5W di potenza. Il range di esercizio del componente è buono, oscillando tra 90Hz e18’000Hz e garantendo un’ottima risposta a tutte le frequenze.

Vi faccio vedere come funziona dal pc e dal cellulare.



Vi basta utilizzare la porta AUX-IN posta sul retro, il cavo audio. 

Dal cellulare, una volta acceso il bluetooth va immediatamente in ricerca di un dispositivo e il paring è semplice ed immediato (non è richiesta la password). 



Frontalmente si trova un solo pulsante, il quale attiva il paring tenendolo premuto ma si utilizza anche per rispondere alle chiamate in entrata. Lo speaker ha anche un microfono sul fronte, quindi si può utilizzare per le conversazioni telefoniche, però bisogna avvicinarsi al microfono per far sentire chiaramente la nostra voce all'interlocutore.  

Per ricaricare la sua batteria interna basta collegarlo al pc con il cavo USB/USB.  Ha un'autonomia di 5-7 ore. 

Posso dire che mi ha davvero impressionato questo prodotto. E' piccolo e potente. Offre una qualità di audio superiore e il suo prezzo è conveniente, paragonato alla concorrenza. 

Lo troverete qui: IClever Bluetooth Wireless Speaker


Alla prossima!! 





3 commenti:

  1. Mi piace molto questo prodotto, credo che sia davvero molto utile. Mi son piaciuti tantissimo i tuoi video, perché ho capito perfettamente come si usa. grazie

    RispondiElimina
  2. Fantastico!! I video rendono molto e fanno capire la qualità del prodotto che trovo utilissimo!

    RispondiElimina
  3. Ottima recensione e soprattutto ottimi video grazie mille

    RispondiElimina