martedì 28 aprile 2015

Gel Doccia Calmante alla Verbena Esotica della Sydella Laboratoire/ Shower Gel Soothing by Sydella Laboratoire

Ciao carissime!! Eccomi qui per parlarvi degli eccezionali prodotti della Sydella. Oggi specialmente vi presenterò il Gel Doccia Calmante alla Verbena Esotica.




Pensate in un puro momento di piacere e relax sotto la doccia... un profumo irresistibile, primaverile e rilassante. Il gel doccia calmante alla verbena della Sydella ci aiuta a rilassare e  ci fa viaggiare nel profumo rinfrescante e aggrumato che emana. 

La verbena è conosciuta come una pianta miracolosa, in grado di calmare i più stressati. 




Dopo una giornata faticosa niente meglio che mettersi sotto la doccia o dentro la vasca per un bagno rigenerante con il Gel Doccia Calmante alla Verbena Esotica.  Produce una schiuma leggera (caratteristica nei prodotti 100% naturali) che deterge la pelle delicatamente, lasciando un profumo fresco e piacevole che dura a lungo. 



http://www.leshuilesessentielles.eu/it/gel-doccia-e-shampooing/150-gel-douche-apaisant.html

English version

Hello dear!! I'm here to tell you about the exceptional products Sydella. Especially today I will introduce the Shower Gel Soothing to Exotic Verbena by Sydella Laboratoire. 



Think in a moment of pure pleasure and relaxation in the shower ... an irresistible, spring and relaxing fragrance. The shower gel soothing of Sydella helps us to relax and makes us travel in the refreshing scent and citric emanating.

The verbena is known as a miracle plant, able to calm the most stressed.



After a hard day nothing better than have a shower or take a relaxing bath with Shower Gel Soothing. Produces a light foam (feature in 100% natural products) that gently cleanses the skin, leaving a fresh, pleasant smell that lasts long.



http://www.leshuilesessentielles.eu/en/shower-gel-shampooing/150-gel-douche-provencal.html

7 commenti:

  1. sembra davvero un buon prodotto! poi non conoscevo prodotti alla verbena

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono rinfrescanti! E poi l'olio alla verbena della Sydella mi ha curato anche un mal di testa. Fidati, sono prodotti fantastici.

      Elimina
  2. ottima ed interessante recensione grazie

    RispondiElimina
  3. Interessante l'olio alla verbena :) sarebbe l'ideale per me

    RispondiElimina
  4. Mi danno l'idea di ottimo prodotti, complimenti!
    Vado a curiosare il sito dell'azienda...

    RispondiElimina
  5. un buon bagno rilassante è proprio quello che ci vuole per ripartire carichi, in quelle giornate e questo prodotto sembra perfetto

    RispondiElimina
  6. onestamente mi è venuta voglio di fare una bella doccia profumata e rilassante vedendo questi ottimi prodotti! da provare, andrò a vedere sul sito, grz

    RispondiElimina