venerdì 3 aprile 2015

Feeding System by Yoomi

Ciao ragazze, eccomi per parlarvi di nuovo del biberon auto riscaldante della Yoomi. Prima vi ho fatto vedere come funziona il sistema di auto riscaldamento passo dopo passo e adesso voglio darvi il mio (anzi, il nostro) parere. 






Si tratta di un sistema geniale, molto utile e comodo per noi    mamme. Rende l'alimentazione in modo molto più facile, principalmente durante la notte e anche quando usciamo, perché si può portare ovunque senza aver bisogno di chiedere di riscaldarlo in giro



E' molto conveniente, visto che Yoomi può essere ricaricato fino a 100 volte (senza spine, senza batterie). Il latte fluisce sullo scaldino (warmer) interno e si riscalda. E questo sistema garantisce che il latte del bebè sia sempre alla temperatura giusta.

Yoomi può essere usato anche senza lo scaldino dentro. Ha una super soffice e naturale tettarella per una facile suzione e 6 sfiati anti coliche (nel caso per i neonati). Mio bimbo la voleva masticare... 

E' un biberon senza Bisfenolo (BPA), un composto organico trovato nella plastica che può essere molto dannoso per l'essere umano. 

Un prodotto che supera tutti gli standard UK ed EU di sicurezza. 

Io l'ho riempito sempre con latte fresco. Con il latte in polvere vi consiglio di miscelarlo un po prima di versarlo dentro il biberon, perché  le "palline" di latte in polvere non sciolte potrebbero attaccarsi allo scaldino. 




Testato ed approvato! Parola di mamma Deborah e bimbo Luigi.



http://shop.yoomi.com/collections/the-yoomi-range/products/new-8oz-feeding-system

5 commenti: